Nokia Lumia 630: rendering mostra le varie colorazioni e nuovi dettagli del design

07 Marzo 2014 18


Nokia Lumia 630 torna protagonista di nuove indiscrezioni grazie alla diffusione di un rendering avvenuta nelle scorse ore. L'immagine proveniente da una fonte attendibile come evleaks, inizia a mostrare le varie colorazioni disponibili del device ed evidenzia l'aspetto della backcover posteriore. Anche il Lumia 630, così come molti altri modelli della gamma Lumia sarà disponibile in molteplici colorazioni: quelle visibili nel rendering comprendono i colori nero, bianco, giallo, arancio e quello verde, già avvistato in precedenza.

Riconfermata la presenza dei tasti a schermo che prendono il posto dei tradizionali tasti soft touch indietro, home e ricerca, mentre nuovi dettagli riguardano la  fotocamera, che appare sprovvista di flash e del tasto dedicato ( circostanza strana, visto che tutti i WP sono sempre stati dotati del tasto fisico per attivare la cam). Tale ultimo dato, unitamente alla riconducibilità del device alla serie 6xx, conferma l'appartenza  del dispositivo alla categoria dei modelli di fascia medio-bassa della linea Lumia. Lo smartphone potrebbe essere presentato nell'ambito di un evento fissato per il 19 aprile a cui lo stesso evleaks aveva fatto riferimento due giorni fa. L'arrivo dello smartphone sul mercato è stato confermato, anche in tempi recenti, dalla certificazione assegnata dalla FCC al modello a singola SIM ( il device potrebbe essere commercializzato anche in versione dual-SIM).

via

Nokia Lumia 630 è disponibile online da Amazon Marketplace a 149 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 gennaio 2022, ore 14:57)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Pecoraro

dai nokia smettila di scherzare e proponi qualcosa di serio. questo sarebbe tipo un 430... se con un gb di ram sarebbe un 525 magari per l'europa. boh... o 430 o non ha senso: ogni settore dovrebbe migliorare di anno in anno. questo è peggiore del 620 (non dovrebbe far parte della serie 6xx) ed è preciso al 520 (però il 530 (successore del 520) dovrebbe essere migliore del 520 quindi non dovrebbe far parte nemmeno della serie 5xx)

Alebobobo

Senza tasto fotocamera, no flash, cornici enormi specialmente sotto, schermo mangiato dai tasti....no non mi convince per nulla questo modello...

Hankel

uhm, se fosse il 530 a 149 euro ok (e già sono tanti, 199 sono improponibili)

chiamarlo 630 non ha senso

però è carino!

ferdy360

129/149 o amici come prima

IL CONDOTTIERO

Nessuna fotocamera frontale e nessun flash ?? Ma che senso ha sta cosa.O costa pochissimo altrimenti non capisco il nesso.

elia

Il 520 ha di risparmio rispetto al 620: flash, camera anteriore, nfc, tasti non retroilluminati, clearblack. Tutto questo contribuisce a costar meno, quindi se vuoi il flash prendi il 620. Per me non è un difetto.

Uttobbene

Più che altro Nokia ha scelto di differenziare i due prodotti con quelle features. Il fatto che il consumatore creda che non ne valga la pena passare alla gamma più alta oppure che per pochi euro in più meglio quello di livello superiore, è una scelta. In qualche modo nokia deve differenziare i prodotti, per evitare che si facciano concorrenza troppo stretta, solo che a volte ci riesce, a volte no.

giangio87

mica era solo il flash la differenza... differenze di sensori, differenze di display, differenze di tasti soft-touch, cam anteriore, mancanze cose che alla fine incidono.

Ricky7

Non sono assolutamente d'accordo con te, il lumia 520 costava appena uscito 199€ e non venirmi a dire che un flash costa così tanto da dover giustificare la sua assenza in nome del risparmio. Il lumia 620 ha un display molto più luminoso e aveva le mappe gratuite di tutto il mondo. Che poi il prezzo sia stato ricollocato fino agli attuali 129€ è un altro discorso. Pure pure la camera anteriore, per molti non necessaria, ma il flash risulta davvero utile sia per la messa a fuoco, sia come torcia.

elia

Il 520 costava poco appunto perché non cera la fotocamera anteriore e il flash. Se volevi queste 2 cose ti pigliavi il 620 e pagavi un po' di più, non è un difetto

Eug

Ram 1gb, display hd 4.5", snapdragon 400, niente flash e camera anteriore. Per me questi sono i requisiti minimi di WP8.1 e quindi questo é il nuovo base di gamma. Un ipotetico 530 con display inferiore a 4.5" (con tasti virtuali), ram inferiore a 1gb, risoluzione pari a quella dell'attuale 520 (800x480) non rappresenterebbe alcun passo avanti. Secondo me non vedremo nessun 530 e sotto questo terminale si collocheranno direttamente i Nokia X.

Eug

Non faranno il 530 e sarà questo il base di gamma.

filippo fiorenza

bah...il senso di questo telefono non lo capisco !!

AleW1S3

Ancora senza FLASH LED?!

Davide

Preferisco i Nokia x a questo

Ricky7

Proprio non li capisco quelli di Nokia. È un involuzione del 520,che come difetti aveva mancanza cam anteriore e flash. Si poteva anche superare il fatto del display non eccezionale (l'ho avuto per qualche mese).
Qui si aumenta il display e si levano le cose.... Boh!

mario

Ma non era Nokia che puntava moltissimo sulla fotocamera? >:( se questo è così al 530 leveranno completamente anche la fotocamera posteriore?

Woody

Questo cell sembrerebbe un passo indietro più che in avanti. Fosse stato un 530 ok, ma un 630 non può perdere flash, cam interna e tasto dedicato per la cam...

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video