LG L90 sarà il primo smartphone a portare Knock Code sul mercato

06 Marzo 2014 6


Presentata pochi giorni prima del MWC, LG ha introdotto la nuova L Series III dedicata a ricoprire la fascia bassa del mercato. Il primo della serie a vedere il mercato sarà L90, il più potente del trio e il primo a portare sul mercato la nuova funzionalità Knock Code mostrata da LG su LG G Pro 2. Come molti di voi sapranno già, Knock  Code, permette di impostare un pattern di sblocco basato su una sequenza di tocchi scelta dell'utente, il quale potrà impostarla in modo che siano presenti da un minimo di 2 a un massimo di 8 tocchi in sequenza.

Oltre da introdurre questa nuova funzionalità, L90 si presenta come un device in grado di offrire l'ultima versione di Android oggi disponibile, 4.4.2 KitKat, unita all'interfaccia UX caratteristica di LG che offre un elevato grado di personalizzazione.  Il lancio di L90 è previsto nel corso delle prossime settimane su tutti i principali mercati.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 594 euro oppure da eBay a 661 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

in senso assoluto su un 4.8 pollici sarebbe stato gradito un canonico hd da 1280x720 in effetti, in ogni caso il display va visto dal vivo prima di tirare le somme.

Alebobobo

Lg sembra faccia passi avanti nei modelli, ma toglie sempre qualcosa, o non aggiunge nulla, ma perché? L'interfaccia utente e davvero bella, e il design pure, cosa aspettano a prendere i vecchi modelli riusciti come la serie L e implementarli? Display processori etc? E poi sfornano il G2 che è fantastico...boh

Paolo Malgarise

non si intravedono...si vedono bene...ho confrontato xperia m di mia nipote che fa 244ppi e il mio che ne fa 280 e la differenza si nota bene...con L90 che fa 229ppi i pixel si noteranno ancora d+ rispetto ad M. La storia del display ips migliora solo i neri e l'angolo visuale ma i pixel non diventano + piccoli. ;)

giorgio085

il ppi non è tutto cmq, intravedere i pixels non vuol dire avere un display scarso in senso assoluto.

Paolo Malgarise

che me ne faccio del knock code quando ho un display con pixel grandi come una casa (4.8" 960x540 229ppi) ??? il mio xperia u fa 280 ppi e i pixel si vedono anche se poco figuriamoci 229 ppi. I soliti prodotti lg lasciati a metà e anche la serie F fa abbastanza pena dire il vero e lo stesso vale per xperia m2. O fate display + piccoli o aumentate la risoluzione, sti compromessi stile politica italiana creano solo prodotti a metà!

Antonino Raele

prezzo?

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video