The LEGO Movie Videogame : video gameplay e mini guida da HDBlog

03 Marzo 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

The LEGO Movie Videogame ha visto il suo debutto lo scorso 20 febbraio su tutte le console e, completamente basato sull'omonimo film, che è attualmente in tutte le sale cinematografiche ci porta a vivere l'avventura del simpatico Emmet, un personaggio, che lavora in un cantiere edile e conduce una vita tranquilla la quale, tuttavia è destinata a cambiare radicalmente.

Come di consuetudine noi di HdBlog non potevamo non provare il nuovo gioco basato sulle popolari costruzioni danesi, che sviluppato come sempre da TT Games, ci porta in una nuova avventura che include al suo interno divertenti minigiochi, umorismo e inedite caratteristiche.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al video gameplay, preparato da Killy79, che vi porterà all'interno di uno dei primi livelli di gioco e vi presenterà alcuni dei protagonisti della nuova avventura dei Lego.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FasT

Se sei cosi bravo perchè non ti metti tu a farli scusa..??

DarkAngel

quindi... e quindi.... e poi quindi.... ovviamente quindi....e quindi... oltre ad avere una voce fastidiosa e nn sapere commentare ha detto una quantità spropositata di "quindi" perfavore mettete dei video fatti da gente competente o prendeteli fatti da fan da youtube... nn si può seguire un video commentato cosi male!

qandrav

dopo mi guardo il video,spero solo sia meglio dei primi 10 minuti del film...

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2