Demon's Souls 2 potrebbe arrivare su Playstation 4 ?

03 Marzo 2014 1


Alcuni giorni fa, John Hardin, Atlus PR Manager, sul blog ufficiale di Playstation, aveva ufficialmente dichiarato che il seguito del tanto amato Demon's Souls non è in fase di sviluppo e che non lo sarà mai, tuttavia dopo poche ore Hardin torna sull'argomento, dichiarando che comunque la decisione spetta a Sony e che il gioco potrebbe non chiamarsi Demon's Souls 2.

A seguito di tali affermazioni, anche un po' contraddittorie, un utente di NeoGaf, DemonNite, ha apertamente annunciato, che uno spin-off dedicato al celebre RPG è in lavorazione per la nuova console di casa Sony, Playstation 4, e che i fans della serie lo apprezzeranno tantissimo.

DemonNite è conosciuto da tutti per essere un dipendete di Sony, nonostante la sua vera identità rimanga un segreto, di conseguenza quanto dichiarato potrebbe corrispondere alla realtà, inoltre una fonte anonima interna al colosso Giapponese, anche se non ha voluto commentare i molti rumors apparsi in rete, ha comunque voluto far sapere che l'attesa sarà ripagata.

A questo punto non ci resta altro che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony, sperando che il seguito dell'amatissimo Demon's Souls sia realmente in fase di sviluppo.

Vi ricordiamo che il primo capitolo della saga ha visto il suo debutto nel 2010 su Playstation 3 e aveva portato i player in un action-RPG incentrato sulla modalità single player, nella quale, tuttavia, si aveva la possibilità di comunicare con altri giocatori tramite messaggi lasciati all'interno del mondo di gioco.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO