
11 Febbraio 2015
Arriva oggi l'annuncio: il multiplayer dello sparatutto Killzone: Shadow Fall sarà gratuito per la settimana dal 4 all'11 marzo per tutti i possessori di Playstation 4. I giocatori della console di nuova generazione, potranno dunque scaricare la modalità in modo completamente gratuito. Inoltre, per il lasso di tempo, non sarà richiesto un account PlayStation Plus, necessario solitamente per usufruire del servizio online.
La conferma è arrivata da Guerrila tramite un post sul sito web di Killzone, dove potete trovare tutte le informazioni specifiche.
Il motivo di tutto questo? Celebrare l'uscita (piuttosto imminente) del DLC contenente alcune mappe inedite, anch'esso gratuito. Sarà un caso che questa generosa offerta inizi proprio nel giorno dell'uscita statunitense di Titanfall? In ogni caso, per l'Europa non ci saranno problemi: l'fps di Respawn uscirà il 13 marzo su Xbox One e PC e il 25 marzo su Xbox 360.
Non ci resta quindi che attendere martedì.
Killzone: Sadow Fall ha recentemente superato le 2.1 milioni di copie vendute ed ha fatto il suo debutto il 29 novembre dello scorso anno come titolo di lancio di Playstation 4.
Commenti
Ultimamente sto provando la Starter Edition di Starcraft 2, multiplayer gratuito solo con amici o ia.
Ok che non c'entra niente con gli fps, ma cavolo quello sì che è un gioco!
Anche su ps si paga l'online adesso? praticamente si paga anche l'aria che respiri su console, ora ho capito perchè non sviluppa più nessuno per pc.