
05 Agosto 2014
Nokia Lumia 1520, attuale top gamma degli smartphone Lumia WP potrebbe essere commercializzato anche in versione con scocca verde dall'operatore telefonico AT&T. L'informazione non ha ancora il carattere dell'ufficialità ed è stata diffusa in rete da evleaks nelle scorse ore.
La nuova colorazione potrebbe accompagnare il lancio dello smartphone con l'operatore telefonico statunitense in primavera. Evleaks, infatti, fa riferimento alla versione 8.1 del sistema operativo Windows Phone, che verrà presentata all'inizio di aprile.
L'immagine con il Nokia Lumia 1520 era stata diffusa da Nokia nelle settimane scorse nell'ambito di un'iniziativa promozionale attivata in occasione della festività di San Valentino, insieme alla colorazione ciano, altra colorazione inedita.
Si ricorda che non è ancora certo che la nuova versione arriverà anche nel nostro mercato.
Commenti
L'unico colore tamarro , è il colore oro.
Tutto il resto è il benvenuto
nessuno ti oblliga a comprarlo di quel colore, mi pare che alternative più "seriose" come il nero e il bianco non manchino
Già è un telefono che si nota dato che è enorme, c'era bisogno di farlo con un colore cosi tamarro? Tutti questi colori vanno bene per i bimbiminkia.
più bello dei colori attuali secondo me