Huawei Media Pad X1 protagonista in un simpatico video ufficiale

26 Febbraio 2014 5


Huawei Media Pad X1 è uno dei nuovi tablet lanciati dalla casa cinese durante il MWC 2014. Un dispositivo molto interessante e con un hardware ottimo unito ad un design molto pulito e una qualità costruttiva eccellente. Huawei ha realizzato un simpatico video per promuovere il prodotto che implementa praticamente tutto quello di cui abbiamo bisogno in dimensioni estremamente contenute.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 279 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
winning

mio al lancio non ci sono dubbi il miglior phablet sul mercato, erano anni che attndevo un telefono 7 pollici con bordi invisibili. M huawei si e' superata con una fotocamera da 13 mpx, LTE e schermo stupendo da 7 pollici e una portabilita' mai vista ad un prezzo eccezionale....

Panzone

Che spettacolo !!!!! Altro che misuratore del battito cardiaco che di per se é inutile senza altri metri di misurazione.

massimo musella

bella l'idea del display ed auricolare

Alessandro

Se quell'auricolare fosse impermeabile (quindi orologio impermeabile) sarebbe perfetto

danystraus

questi sono avanti......anni luce....bravi

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi