Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG L Series III L40, L70 e L90: video Anteprima da HDblog

24 Febbraio 2014 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona, vi presentiamo un primo hands-on sulla nuova gamma L Series III di LG, composta da L40, L70 e L90. Tutti montano l'ultima versione di Android 4.4.2 KitKat, arricchita dall'interfaccia LG che permette un elevato grado di personalizzazione. Purtroppo manca il sensore di luminosità e viene a mancare anche il LED luminoso posto sotto il tasto fisico. Le restanti specifiche includono l'espansione di memoria per tutti e tre i device, batterie performanti,  processori Qualcomm Snapdragon quad core da 1.2GHz per L90, dual core da 1.2 GHz per L70 e L40 e la funzionalità Knock Code per lo sblocco del device tramite una sequenza di tocchi. Non sono ancora noti i prezzi di commercializzazione, tuttavia dovrebbero essere comunicati a breve dal momento che la distribuzione dei tre smartphone è prevista per la fine di marzo nei due colori nero e bianco.

Video per versione mobile:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Questo mobile word congress mi piace davvero tanto

Franco Minchia

Vabe ciao appena ho sentito che non hanno i sensori di luminosità ho chiuso tutto

Giova91

ma questo sensore di luminosità proprio non lo vogliono mettere... costerà 1$ cazz0... mettetelo!!
PS: non lo comprerei comunque ma sicuramente a qualcuno piacerà

Bruno Pace

lg l40 con android 4.4? spero che aggiorna lg l9 1 alla 4.4

han

soliti rottami

Salvatore

cioè L40 costerà più del Nokia X ed è riuscito, se non ho capito male, ad essere peggiore. Ci voleva uno sforzo per fare peggio (parlo di specifiche non di esperienza utente che magari sarà simile su entrambi.)

Milite777

Ma quindi la conferenza lg c'è già stata?

d4N

Sinceramente fatico a comprendere questa scelta di LG, possibile che abbiano un guadagno a buttare fuori smartphone con tempistiche così ristrette peggiorandoli addirittura?
La serie II mi sembrava più che ottima per il suo prezzo, soprattutto l'L9 ...
Questo modo di fare è abbastanza preoccupante, si sta diffondendo sempre di più l'ignoranza tecnologica grazie alla semplicità con cui ci si può avvicinare a questi device, hanno semplicemente capito che anche a farli orrendi vendono lo stesso, con un guadagno maggiore.

Pantheon

moto g si mangia tutti e tre messi assieme,poi non esiste che peggiorano le specifiche ,l9 II era accettabile,ora sono scesi di nuovo sotto la decenza

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO