Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Confermata l'app PayPal sul Gear 2 per ampliarne le funzionalità tramite micropagamenti

24 Febbraio 2014 2


PayPal ha recentemente pubblicato un video su Youtube che ci spiega come poter estendere i servizi dei nuovi Gear 2 e Gear 2 Neo tramite micro pagamenti effettuabili direttamente dallo smartwatch.

Samsung ha annunciato in occasione del lancio dei nuovi smartwatch, funzionalità aggiuntive e tante nuove app in arrivo a breve per l'ecosistema Tizen. Grazie ad una partnership con PayPal, troveremo all'interno del Gear 2 l'applicazione già preinstallata con la quale effettuare acquisti direttamente dall'orologio in modo da ampliare funzionalità e servizi.

Attraverso l'app PayPal sviluppata per Tizen, potremo controllare le nostre micro transazioni, visualizzare offerte nei negozi attorno alla nostra posizione, effettuare alcuni pagamenti e con il tempo arricchire lo smartwatch di tante nuove funzionalità. Un'idea interessante che speriamo possa essere utilizzata anche nel nostro paese e che possa espandersi e migliorarsi nel tempo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciao

Concordo, farà la stessa fine dell'NFC

Peppe15

Questo si che potrebbe essere un accenno del vero futuro. Ma qualcosa mi dice che sarà il solito servizio destinato agli americani..

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO