Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus @ MWC 2104: Zenfone e Padfone Mini | Video Anteprima da HDblog

24 Febbraio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Poker Intel per lo stand Asus che propone quattro dispositivi tutti equipaggiati con processore Intel: ZenFone 4, 5 e 6 affiancati da PadFone Mini. Vi proponiamo una video anteprima che mette in mostra la nuova interfaccia ZenUI pensata da Asus per i suoi nuovi dispositivi e il nuovo design che caratterizza la serie ZenFone, composta da 3 smartphone, ognuno con una diagonale diversa adatta per le diverse necessità e tutti protetti dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3. Partiamo da ZenFone 4 che propone un display da 4" con risoluzione , processore Intel Atom Z2520 1.2GHz, 1Gb RAM, 4/8GB di memoria interna espandibile e fotocamera da 5 MPX.

Il modello successivo, ZenFone 5 ripropone quanto già visto sul fratello minore, con la differenza del display da 5" HD, processore Intel Atom Z2580 da 2.0GHz e fotocamera da 8MPX. A chiudere la gamma, Zenfone 6 che monta lo stesso processore Intel Atom Z2580 da 2.0GHz, ma fa salire la diagonale del display a 6", sempre HD, e la fotocamera alla risoluzione di 13 MPX. Tutti i terminali della gamma ZenFone utilizzano Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile a 4.4.2 KitKat. I modelli ASUS ZenFone 5 e ZenFone 6 dispongono inoltre di una funzionalità PixelMaster chiamata 'Low-light Mode', che migliora il risultato fotografico in ambienti poco illuminati. Combinando i pixel adiacenti, la fotocamera aumenta la sensibilità alla luce fino al 400% e il contrasto fino al 200%, permettendo di ottenere foto chiare e luminose anche in condizioni di poca luce anche senza l’uso del flash.

Per finire, il nuovo PadFone Mini che presenta una PadFone Station da 7" HD e un display 4" WVGA per lo smartphone, mosso da un processore Intel Atom Z2560 da 1.6GHz e 8 GB di memoria interna espandibile. Tutti i prodotti mostrati arriveranno a breve in Italia a cominciare dal PadFone Mini, il primo a sbarcare sul nostro territorio, seguito dalla gamma ZenFone nel corso dell'anno.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferdy360

poteva essere un botto ma flop assoluto visti la distribuzione e i prezzi assurdi

Gios

Esteticamente il retro è veramente bellino!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO