Naughty Dog starebbe lavorando al nuovo episodio di Uncharted da ben tre anni

21 Febbraio 2014 10


Shuhei Yoshida,  presidente di Sony Worldwide Studios, alcune ore fa,  nel corso di un intervista con Inside Games, oltre a elogiare alcuni titoli usciti sulla console di old generation, Playstation 3, ha voluto parlare anche del futuro della nuova piattaforma di casa Sony.

Yoshida ha spiegato, che con The Last of Us gli sviluppatori sono riusciti ad avvicinarsi in maniera incredibile alla realtà, riuscendo a scaturire nei giocatori sensazione ed emozioni che solitamente si hanno guardando un film o leggendo un libro.

Tale realismo,  è stato possibile dopo che il team di sviluppo  ha appreso totalmente le potenzialità  dell'hardaware di Playstation 3, la stessa cosa accadrà con  la nuova console di casa Sony, e proprio citando Playstation 4, Yoshida fa riferimento all'acclamata  tech demo di Dark Sorcerer, presentata da Quantic Dream allo scorso E3, nella quale si faceva realmente difficoltà a capire ciò che era reale e ciò che era digitale.

A seguito di queste dichiarazioni il presidente di Sony Worldwide Studios ha apertamente dichiarato, che i team di sviluppo hanno bisogno di tempo prima di riuscire a raggiungere totalmente i loro obiettivi sulla nuova piattaforma, e infatti Naughty Dog   ha avuto bisogno di ben tre anni per realizzare qualcosa di fantastico su Playstation 4.

Ovviamente  Yoshida  non ha portato riferimenti precisi, tuttavia è facile pensare che stia parlando del nuovo episodio di Uncharted, annunciato durante l'evento di lancio Americano della popolare Playstation 4, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori informazioni su ciò, che di strabiliante potrà offrici il nuovo capitolo della celebre serie.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Coop Online a 489 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

D'accorodo the last of us è un mega titolo... ma non l'unico x il quale vale la pena avere una playstation di certo

Febo

Io voglio il secondo capitolo di The last of us! :(
L'unico vero gioco secondo me, per cui valga la pena avere una playstation.

Salvatore Brancaccio

Guarda io ho preso la play4 al day one.. Ma il giorno prima del lancio della 4 la play3 Fat mi ha lasciato per sempre.. Premetto che avevo già venduto tutti i giochi ad eccezione di The Last of us e dei 3 capitoli di Uncharted che ovviamente ho mantenuto.. Da tempo la usavo solo con i giochi del plus.. Come ti dicevo però mi si è rotta.. Nel mentre ho deciso di prendere la 4 e di attendere l'uscita del dlc di The Last of us per ricomprare la 3.. Non sopportavo l'idea di non poter più giocare ai capolavori naughty dog

Ps Premetto che sono un fanatico di Uncharted, mi sono fatto fare la replica in argento dell'anello di sir Francis Drake :)

Sim-1

Una delle migliori franchise degli ultimi 10 anni. Magnifico.

Aldo

Esattamente il motivo per cui comprare PS4

Wreck

Spero in un Crash Bandicoot fatto da loro :D

iclaudio

mamma mia arieccoci con i capolavori.....

Giuseppe

Bhe speriamo bene da premettere che non ho mai giocato a questo gioco.... avendo prima una xbox 360... ora però avendo una ps4 mi piacerebbe poter affrontare questi titoli per playstation che prima non ho avuto l'onore di affrontare

Fabrizio Vassallo

In questi giorni mi si è rotta la ps3, e mi sono dovuto chiedere se ricomprarla o no.
Essenzialmente, alla fine, l'ho ripresa, con il bundle che contiene TLOU (GT6 non lo calcolo...). Naughty Dog è essenzialmente la ragione per cui è necessario avere una Playstation, indipendentemente dalla CW. Comprerei qualsiasi loro gioco a scatola chiusa.

ayeyebrazorf

quante +che sparano sti giapponesi....

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro