
28 Aprile 2015
Già presentata sulle nostre pagine alcuni giorni fa, ecco che la nuova serie LIII di LG viene annunciata anche in Italia. I tre nuovi prodotti che inizialmente andranno a formare questa nuova famiglia di smartphone verranno svelati ufficialmente al MWC 2014 tra pochi giorni anche se i dettagli sono stati divulgati ufficialmente. Di seguito il comunicato stampa italiano:
LG Electronics svelerà la terza generazione di smartphone della famosa Serie L al Mobile World Congress (MWC) 2014. I dispositivi della Serie L III conservano il design minimal di LG, vantando una combinazione perfetta tra hardware avanzato, User Experience migliorata e Sistema Operativo senza pari, e porterà avanti l’enorme successo delle precedenti Serie L e Serie L II.
Punto di forza degli smartphone della serie L III è senza dubbio il design: il nuovo layout, la finitura sofisticata, la scocca raffinata e la smart cover Quick Window, finora esclusiva dei top di gamma, si uniscono perfettamente nella serie L III. Quick Window è disponibile in tre brillanti colori e, oltre alla protezione da cadute e urti, offre anche vantaggi funzionali come la finestra che permette di vedere chi sta chiamando, controllare l’ora e utilizzare il lettore musicale senza aprire la custodia.
Per offrire ai propri utenti l’esperienza Android più aggiornata e ottimizzata possibile, LG ha inoltre dotato tutti i modelli della serie L III di Android 4.4 KitKat, una caratteristicha che li rende ancora più competitivi nel mercato di media gamma. Grazie all’interfaccia esclusiva ancora più gradevole e immersiva, inoltre, i modelli della serie L III regalano una performance migliore e una user experience più intuitiva.
“Oltre a ereditare l’estetica raffinata tipica dei dispositivi premium di LG, la serie L III offre una serie di vantaggi che si estendono ben al di là di un semplice aggiornamento – afferma il Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – dal design al sistema operativo, alla user experience, la Serie L III dimostra l’impegno di LG per offrire la migliore esperienza su uno smartphone a quanti più consumatori possibili. Siamo sicuri che la serie L III rappresenterà un forte driver per i volumi del mercato 3G.
Di seguito le specifiche tecniche dei tre smartphone.
L90:
L70:
L40:
Commenti
lg ti conviene tornare a fare i forni a microonde... forse quelli li sai fare ancora decentemente...
LG, falla finita, invece di far uscire 1 miliardo di modelli nuovi ogni mese, fanne 100 all'anno di buoni e mantienili aggiornati a livello software di sistema.... hai ancora in giro per il mondo, gente con le p... girate per la fregatura con la serie optimus che non hai mai mantenuto decentemente.
Volevo far notare che l'L40 ha 512 mb di ram, che sia d'esempio a tutti i produttori che non hanno aggiornato i propri dispositivi a kitkat giustificandosi con scuse ridicole
rispetto a callea e a norullo è una educanda, vai a leggere i commenti qui https://apple.hdblog.it/2014/02...
finché però sono espressi in modo corretto e nel rispetto degli altri vanno rispettati e basta. non condivisi, ma rispettati, se non altro per la maniera cordiale con cui li esprime, cosa ormai abbastanza rara.
bannare per questo è censura
Apparte l9 3 che ha visto addirittura un peggioramento del dispaly per il resto siamo allineati con i tempi
ti capisco infatti cmq scrive sempre, però oggettivamente concorderai con me che i suoi giudizi non son certo obiettivi da un punto di vista di caratteristiche non puoi dire che un g2 mini sia superiore in tutto e per tutto ad un Z1 compact dai non si può leggere una cosa così!
ma è sempre educato e pacato. che i suoi pensieri non siano condivisibili è un altro conto, ma questa mi sembra dittatura!
lasciar intendere: o la pensi come noi o ti banniamo oppure se non la pensi come noi non commentare.
io non condivido i suoi pensieri, ma rispetto il modo in cui li esprime, senza mai offendere nessuno.
Sicuramente! ecco perché non compro lg ne tantomeno android!
sarà comunque un telefono da 200 euro e a quel prezzo in commercio c'è decisamente di meglio.....
l'ultimo ban su blog apple non lo so, non ho avuto tempo di legger commenti perchè li han cancellati......
Immagino che avrà fatto un paragone tra un iphone ed un LG e Genco si sarà incacchiato :-)
oltretutto niccolò sulla news LG G2 mini l ha richiamato all'ordine :-) rischio ban anche li :-)
ehi stiamo parlando di modelli economici.
ma perché l'hanno bannato?
Siamo arrivati alla terza serie e l7 ha ancora 4 GB di ROM,oltre al processore ridicolo e una schifosa 800 x 400
ragazzi optimus REVENGE (col nick cambiato in seguito al ban LOL) è molto attivo sull'altra news di giornata sul LG G2 mini dove dispensa parecchie chicche LOL
sta serie IIII nn se ne sentiva la esigenza proprio
Semplicemente stupendi
Ma... che bella Linea.., quasi somigliano ai Samsung!! vero Optimus? non puoi dire di no.. :)
Optimus, la tua opinione?
se ti sentisse optimus
Lag Series III?
BAH certe scelte di LG sono troppo incomprensibili fra g2 mini e questa nuova serie l non sa che pesci prendere
Secondo me sono solo telefoni inutili che qualche pollo comprerà come se fosse qualcosa di buono. Secondo me l'unico della linea l che si salva è l9 prima generazione....poi basta.
"l'enorme successo delle serie L".
bah. mai visto telefoni più laggosi e esteticamente offensivi di L3 L5 e L9. per non parlare dei prezzi a cui li propinano sugli scaffali..
LG di buono ha fatto solo i 2 nexus e il G2. stop.
per il resto è meglio che torni a fare i condizionatori.
Invece al L70 hanno castrato la batteria da 2460mhp a 2100
L 90 pare addirittura superiore del g2 mini...
Tra G2 Mini e L90 sembra di fare il gioco "trova le differenze".