
28 Aprile 2015
17 Febbraio 2014 12
Dopo averla presentata ufficialmente nelle ore scorse | LG annuncia ufficialmente la nuova “Serie LIII: L90, L70 ed L40 con Android 4.4 KitKat | ecco che arriva una video intervista a Chul-bae Lee, responsabile del design dei prodotti LG, che spiega come nasce la nuova serie LG LIII e le caratteristiche i costruzione, estetica e materiali che contraddistinguono i nuovi smartphone.
Commenti
Preferisco samsung mille volte perché non avandona i suoi vecchi modelli ottima samsung. .. The future
Design stracopiato dai samsung...
La parte peggiore è che vogliono spacciarli per rivoluzionari e poi ci mettono ancora 512 mb di RAM e una risoluzione ridicola,oltre ai soli 4 gb di ROM ricordando che sono le stesse caratteristiche della prima serie l
l'amore con cui Lg fabbrica i suoi prodotti è unico. CIT
Il lato positivo di questi telefoni e che usciranno già aggiornati
la serie l ha avuto sempre un bel design, ma ha fatto sempre schifo come prestazioni. La seconda ha migliorata la batteria. Spero per questa terza puntino sulle prestazioni!
Optimus vogliamo un tuo commento!
Si infatti, meglio gli altri lowcost, mica le altre case fanno uscire più modelli nell'arco di 3 anni...
secondo me ci sta trollando tutti XD
Effettivamente meglio un bel samsung con 950mila tipi diversi di device che se li scordano prima ancora che escano..... :-)
perchè non hanno intervistato Optimus al posto di sto qui...?
ecco mancava solo la serie 3, cosi lg l9 1 verrà del tutto abbandonato non comprerò mai piu lg
Beh che dire... Un design fatto un po' a Chul... :D
Vabè dai apparte facili battute, eheh, brava LG, si vede che sta cercando di mettercela tutta, anche se a me personalmente questo design in particolare non fa assolutamente impazzire...!