LG LIII Serie: come nasce il design nell'intervista video ufficiale a Chul-bae Lee

17 Febbraio 2014 12


Dopo averla presentata ufficialmente nelle ore scorse | LG annuncia ufficialmente la nuova “Serie LIII: L90, L70 ed L40 con Android 4.4 KitKat | ecco che arriva una video intervista a Chul-bae Lee, responsabile del design dei prodotti LG, che spiega come nasce la nuova serie LG LIII e le caratteristiche i costruzione, estetica e materiali che contraddistinguono i nuovi smartphone.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arcangel Jimenez O

Preferisco samsung mille volte perché non avandona i suoi vecchi modelli ottima samsung. .. The future

Laggandroid

Design stracopiato dai samsung...

mac tagliatelle

La parte peggiore è che vogliono spacciarli per rivoluzionari e poi ci mettono ancora 512 mb di RAM e una risoluzione ridicola,oltre ai soli 4 gb di ROM ricordando che sono le stesse caratteristiche della prima serie l

mattiaaloe

l'amore con cui Lg fabbrica i suoi prodotti è unico. CIT
Il lato positivo di questi telefoni e che usciranno già aggiornati

Fabri Fina

la serie l ha avuto sempre un bel design, ma ha fatto sempre schifo come prestazioni. La seconda ha migliorata la batteria. Spero per questa terza puntino sulle prestazioni!

nillapizzi

Optimus vogliamo un tuo commento!

OrdoXenos

Si infatti, meglio gli altri lowcost, mica le altre case fanno uscire più modelli nell'arco di 3 anni...

M_90

secondo me ci sta trollando tutti XD

adriano arena

Effettivamente meglio un bel samsung con 950mila tipi diversi di device che se li scordano prima ancora che escano..... :-)

Androizer

perchè non hanno intervistato Optimus al posto di sto qui...?

Bruno Pace

ecco mancava solo la serie 3, cosi lg l9 1 verrà del tutto abbandonato non comprerò mai piu lg

Freccia85

Beh che dire... Un design fatto un po' a Chul... :D
Vabè dai apparte facili battute, eheh, brava LG, si vede che sta cercando di mettercela tutta, anche se a me personalmente questo design in particolare non fa assolutamente impazzire...!

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video