Ubisoft annuncia la data di release di Child of Light e rilascia un nuovo video

07 Febbraio 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente annunciato la data di release di Child of Light, titolo che vedrà il suo debutto il 30 Aprile solo in formato digitale su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Wii U.

Il titolo annunciato lo scorso settembre, sviluppato dal team di Montreal utilizzerà l'UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins e Legends.

Child of Light ci trasporterà all'interno di una fiaba nella quale i giocatori vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa, saranno chiamati ad affrontare un'epica avventura nel magico mondo di Lemuria.

Nel lungo viaggio per ritrovare la strada di casa ci ritroveremo a dover fare i conti con la terribile Regina della notte, che ha imprigionato il sole, la luna e le stelle, scoprendo i vari misteri che popolano il magico mondo e affrontando combattimenti contro draghi e creature magiche di ogni tipo.

Child of Light oltre a vantare di location ed elementi tratti dalle fiabe più tradizionali, vanterà di un sistema di combattimento a turni completamente ispirato ai classici JRPG.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo video dedicato al titolo nel quale, vengono mostrati alcuni particolari elementi del gameplay.

Child of Light sarà disponibile solo sugli store online delle nostre amate piattaforme, Pc, Wii U, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, al prezzo di 14,99 euro, a partire dal 30 Aprile

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 709 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta