Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Italia torna a sostenere la Social Media Week ( dal 17 al 21 febbraio )

06 Febbraio 2014 9


Nokia Italia torna ad essere tra i principali sostenitori della Social Media Week, evento che, annualmente, si propone di far conoscere al grande pubblico le nuove tendenze del mondo dei social media e del mobile.

Il biglietto da visita dell'edizione 2014 della Social Media Week  è formato da oltre 40 eventi e 100 relatori nazionali e internazionali che interverranno sul tema “The Future of Now: Vivere connessi“ Come di consueto, keynote e workshop saranno all'ordine del giorno.

La social media Week 2014 si estenderà dal 17 al 21 febbraio. Gli eventi si svolgeranno nella città di Milano ed ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni tramite i canali ufficiali Facebook e Twitter di Nokia. Nel frattempo, ulteriori informazioni sulla Social Media Week sono reperibili presso il sito ufficiale e nel comunicato stampa di Nokia Italia che si riporta di seguito.

Press Release

Milano, 6 febbraio 2014 - Anche quest’anno Nokia Italia sosterrà la Social Media Week che, con oltre 40 eventi e 100 relatori italiani e internazionali per keynote, panel e workshop, animerà la città di Milano dal 17 al 21 di Febbraio, con l’obiettivo di esplorare le idee e le tendenze più originali del digital lifestyle e di come evolveranno i rapporti personali e lavorativi di un Futuro che è già qui.

“The Future of Now: Vivere connessi“ proposto dalla Social Media Week è un appuntamento a cui non poteva mancare una realtà come Nokia, che ha fatto dello studio e della produzione dei dispositivi per la comunicazione la propria mission, e che in Italia è tra quelle che vanta il maggior numero di fan e follower sui propri canali Social, con una pagina Facebook e un account Twitter che hanno rispettivamente oltre due milioni di fan e più di centosessantamila follower.

Una visione, quella di Nokia, ad ampio raggio e che ha trovato nello spirito e nel programma della Social Media Week molti spunti e punti d’incontro. I volti, gli smartphone e gli accessori di Nokia animeranno e parleranno così al pubblico nel corso di molteplici appuntamenti dedicati al lavoro nel futuro, al Social Cooking, alla Creatività amplificata dai nuovi confini dell’Imaging, alla Musica e molto altro.

Per non perdere nemmeno uno di questi appuntamenti “stay tuned” on www.facebook.com/nokiaitalia e https://twitter.com/nokiaitalia


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Bazzani

infatti e' da ottobre che sto aspettando e voglio vedere cosa presenteranno proprio per capire cosa mia spettera' in questo 2014...da li decidero' il da farsi ;-)....mavari ci fosse un 5" con design del 925

elia

Fidati, la fretta non è sempre la cosa migliore. Per esempio io ho comprato un 620 a prezzo pieno a maggio e mi sono pentito di non avere aspettato il 720 o il calo di prezzo dell'820.

Fidati se prendi un telefono ora, tra un mese te ne sarai pentito di non avere aspettato un pochino, magari per una fotocamera nokia al top, per 1 gb di ram in più, per wp 8.1 e magari per le utilissime app e feature nokia...

elia

Nokia ha semplicemente aspettato gli altri (htc, samsung) per presentare il top di gamma da 5", almeno così può competere seriamente. Infatti il lumia 920 essendo uscito qualche mese prima era molto inferiore a gs4 e htc one come potenza, capisci?

Davide Bazzani

Nokia a mio parere ha fatto una cavolata, ha tralasciato totalmente il segmento tra i 4.5 e 5.2, dimensione che vuole di certo più gente che un 6"

Davide Bazzani

Si vero ma sai quando scatta la scimmia puoi tenerla a freno non più di tanto... Poi ho a fianco mio fratello a cui è appena arrivato il g2 che è stupendo...

elia

Spero per te. Mi dispiace che una persona passi ad android controvoglia... Io ti consiglio di asoettare, tanto in mano hai un telefono super ancora oggi ;-)

Davide Bazzani

grazie...si si sto seguendo tutto ma sono sempre e solo anticipazioni che dovranno rivelarsi piu' o meno vere ;-)...vedremo!!! ;-)

elia

anch'io ho un 820 :D

Questo telefono farebbe per te: www. plaffo .com/2014/02/trapelate-alcune-info-su-nokia-lumia-630-e-1820-dubbi-sulla-loro-veridicita/

Unisci gli spazi per il link. La news è di oggi, spero sia vera :D

Davide Bazzani

da possessore felice di un lumia 820 (che cmq voglio mandare in pensione) se nokia non mi presenta qualche cosa di fascia alta che sia compresa tra i 4.7 e i 5.2 pollici (dato che a mio parere ha perso fin troppo tempo) abbandono tutto e passa anche se con dispiacere ad android

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più