LG conferma: G Pro 2 monterà un sensore "OIS Plus", funzione Slow Motion e riprese video UltraHD

04 Febbraio 2014 27


Sarà uno dei protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2014 allo stand LG, dopo aver svelato le prime foto dal vivo, direttamente dalla sede coreana vengono confermati i primi dettagli sulle funzionalità multimediali del prossimo smartphone di punta del produttore.

LG G Pro 2 sarà dotato di tecnologia "OIS Plus", la stessa che ritroviamo a bordo del G2 ma con una stabilizzazione ottica migliorata via software in modo da restituire scatti ancora più nitidi. Presente anche una modalità "20-shot burst mode" per effettuare fino a 20 scatti a raffica racchiusi in una sola fotografia.

Per quanto riguarda le riprese video, LG G Pro 2 godrà di una modalità di ripresa in Slow Motion rallentato fino a 1,4x ma soprattutto potrà catturare video fino alla risoluzione UltraHD ovvero 3840x2160 meglio nota anche come 4K. Un dispositivo dunque che almeno per quanto riguarda la parte multimediale sembra già promettere bene, non resta che aspettare ancora qualche settimana per svelare completamente tutti i dettagli di questo nuovo smartphone di punta LG.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
THE opinion leader-EX Gianluca

Ce un unico millimetro di differenza In larghezza, ed inoltre ai lati l ultimo centimetro da destra e sinistra si restringe raggingiendo uno spessore di appena 5 mm, quindi il volume da contenere e decisamente inferiore rispetto al nexus 5, per non contare la modalita ad una mano che.permette.di utilizzare tuttel le.tastiere. rimpicciolite e spostate dal lato che si preferisce per l utilizzo ad una mano...ed i tasti duetro sono quanto di piu comodo ci possa essere dato che il dito indice é sempre li e permette di fare scatti con la fotocamera interna con una salda impugnatora senza dover cercare di arrivare a toccare il centro in basso allo schermo

poro alberto

stocavolo! è più grande di N5!!!di poco ma è più grande !!vatti a vedere le specifiche sui siti ufficiali,sempre che tu non abbia , come ho io" la possibiità di metterli vicino e accorgerti che ti serve una mano gigante!già n5 è grande ma g2 lo è di +!!! quindi phablet!!! poi non parliamo dei tasti dietro..vabè

Carburano

quando uno si annoia dà sempre il meglio :)

Marco Fantin

a Carburà...siamo in grande spolvero anche quest'oggi vedo! ahahahah

Stefano

rallentamento fino a 1/4 penso :/

io sono nappo

:D

Matteo Cazzoli

è un anno bisestile.. ci sono piu giorni :D:D

lore_rock

A proposito di ois, non avete segnalato che st microelettronics ha tolto l'esclusiva a Nokia per i suoi ois e adesso sono disponibili a tutti i costruttori. Lg ringrazia và ;)

Benjamin Sisko

Hai voglia arrivarci il 31 aprile... forse forse si può fare se fanno un anno di 367 giorni...

Squak900O

....non risponde... starà sicuramente a scuola a fare lo zainetto dopp esser stato picchiato dal bullo della classe...

Riccardo sacchetti

Proprio! Quello che credo avverrà presto!!

Francesco Dongiovanni

Ma che differenze ....ci sono tra Samsung é LG....hanno firmato accordi commerciali per nn farsi concorrenza promuovendo lo stesso design....almeno una tv LG la riconosci da lontano da un tv Samsung.....ah già.... LG ha i tasti nel posteriore..........di samsung

CarlitosWay Ranieri

Evvai, visto che l hardware è lo stesso conto in un rapido porting dell' applicazione fotocamera sul G2!!

Marco Rossi

E con 16gb di storage di cui il 40% occupati dal sistema magari...

Marco Rossi

Thohir trattiene Guarin; Mazzarri infuriato: era rigore!

THE opinion leader-EX Gianluca

Il g2 ha le stesse identiche dimensioni di s4, nexus 5...smartphones, ma ha cornici risdottissime,ed il display occupail 76% percento della facciata del dispositivo, quindi display più grande ma stesso ingombro, quindi smartphones!

poro alberto

phablet come era il g2!

M_90

XD

THE opinion leader-EX Gianluca

Il G pro 2 é un phablet e non uno smartphone!!! Non é il nuovo smartphone di punta successore del g2 come si fa intendere dall'articolo!!!!

Lordkyron

Malato terminale...un po come l'Inter insomma...ih ih!

M_90

il tutto gestito dalla filosofia dell'amore di lg

Carburano

Come il Dual, migliore terminale di sempre... inteso come malato terminale...

Lordkyron

Si ma la divisione LG del mare di Bering ha gia detto attraverso un fonogramma che sicuramente riceverà anche l'ultimissima release Ice Cream Sandwich.
XD

fasteralex

Registra video 4k ma memoria non espandibile, sarebbe il colmo haha

AlbertoSONIC

"Garantiremo aggiornamenti per 24 mesi e li renderemo disponibile ogni 29 febbraio!"
Cit. LG

io sono nappo

31 aprile 2014, LG:
"siamo spiacenti per l'inconveniente ma il nuovo aggiornamento è stato rilasciato da google poco tempo fa ed abbiamo bisogno di più tempo per potervi far avere una versione gingerbread ottimizzata a dovere e con tutte le funzionalità innovative di LG".
ci scusiamo per il ritardo, l'aggiornamento arriverà entro E NON OLTRE la fine di giugno 2014 ma promettiamo, come sempre, grande supporto software e funzionalità innovative sempre più nuove per voi acquirenti di LG.

Benjamin Sisko

Il tutto gestito da un potentissimo sistema operativo Android Froyo 2.2, aggiornabile a Gingerbread entro e non oltre il 31 aprile.

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi