
14 Agosto 2014
I responsabili di casa Bethesda hanno deciso di rilasciare altre interessanti immagini e concept art dedicate all'attesissimo The Evil Within, il nuovo survival horror di Shinji Mikami, creatore della celebre serie Resident Evil.
I nuovi screen rilasciati offrono uno sguardo più da vicino al terrificante Boxman, il misterioso personaggio che sembra essere uno dei cattivi principali del gioco e che ricorda il popolare Chainsaw Man, visto in Resident Evil 4.
L'atteso titolo, sviluppato da Tango Gameworks, vedrà il suo debutto nel corso dei prossimi mesi, su Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4 e Pc.
The Evil Within ci porterà a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, che dopo aver assistito all'eliminazione totale delle forze di polizia, viene messo KO da una misteriosa entità e si risveglierà in un mondo terrificante pieno di mostri ed orrore.
Il titolo, come più volte dichiarato dallo stesso Shinji Mikami, mira ad essere un survival horror a tutti gli effetti, riproponendone e migliorandone molti aspetti, al fine di riportare il popolare genere alle passate glorie.
A questo punto non ci resta altro che goderci le sette nuove immagini e attendere che The Evil Within approdi in tutti i negozi specializzati.
Commenti
Ovviamente intendevo Fallout! Battlefield non c'entra niente, non so perchè mi è uscito! xD
Scusare raga volevo dire Fallout! Non so perchè ho scritto Battlefield che non c'entra un *! xD
A parte che non c'entra niente...ma come fai a dire che è na cagata se manco è uscito? Bho...commenti persi!
che c'entra bethesda con battlefield? o.O
Non vedo l'ora
Bha... Che pensino a *Battlefield 4* invece di sta cagata horror...
Ovviamente intendevo Fallout! Battlefield non c'entra niente, non so perchè l'ho scritto... :)
Sembra promettere bene.