LG G Pro 2 si mostra nelle prime immagini reali

29 Gennaio 2014 32


Sebbene sia difficile sapere al momento se le due immagini presenti in questo articolo siano realmente relative al nuovo Phablet LG, secondo la fonte questo dispositivo potrebbe essere l'LG G Pro 2, il successore del modello lanciato nel 2013 e che ormai si trova a cifre veramente molto interessanti e non troppo lontane dai 300€.


Come possiamo notale la linea estetica è molto simile al G2 e ritroviamo i tasti posizionati sul reteo e la stessa disposizione di camera e flash. Diversa invece la griglia dello speaker posta dietro al telefono e non sotto come invece accade con G2. Altre differenze lampanti non si notano e anche in questo caso abbiamo i tasti a schermo e una capsula auricolare posizionata sul bordo estremo superiore. Sarà davvero questo il nuovo LG Pro 2 che i rumor descrivono con schermo da 5.9/6", processore Snapdragon e display 2K (o forse Full HD)?

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Amazon a 704 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shion91

Guarda su questo non ci sono dubbi, già l'optimus G è anni luce avanti a Galaxy S3, figuriamoci il G2, quello che volevo dire però è che è un dato di fatto che molte delle feature di g2 sono copiate da Samsung, con questo non voglio dire che non sia un grande telefono, anzi lo ritengo di gran lunga superiore a Galaxy S4 e non solo per il processore.

Giovanni

Avevo il Galaxy S3 e ora ho il G2. Completamente diverso. Io personalmente mi trovo meglio con LG ma questo è puramente personale.

Fox95

Ci manca già haha !

RS_90

Sono lontani da ciò che riescono a fare Nokia o Apple, o anche Sony

Xander088

Beh però non è vero, gli ultimi top di gamma non erano male...calcolando anche i nexus secondo me il nexus 4 era magnifico, il nexus 5 mi piace molto e il g2 tutto sommato fa la sua bella figura :)

CES

ASPETTANDO OPTIMUS

Curiosone78

al contrario della differenza s4>note3 questo è solo un g2 allargato..

Curiosone78

ma che caxx? O.O

Manuel

TESSENDO LE LODI A QUESTO INCREDIBILE DISPOSITIVO "RIVOLUZIONARIO"
:P LOL

Manuel

OPTIMUS DOVE SEI?????? SPARA LA MERAVIGLIOSA MERAVIGLIANTE SENTENZA DELL'IMMENSA IMMENSITà CHE è L'AZIENDA LG

Curiosone78

ma perchè LG non copia samsung il pennino wacom?
tra le millemila funzioni smart inutili proprio questo non sono in grado di fare?

anonimoconosciuto

??

THE opinion leader-EX Gianluca

Si ma toltgono una buona parte di schermo

THE opinion leader-EX Gianluca

Il g pro lite ha il tasto fisico sotto ed é stato ufficialmente presentato ed è già in vendità

Shion91

Scusami, ma non ho capito quasi nulla di quello che hai scritto, tranne nell'ultima parte in cui parli di design, forse avrei dovuto specificare, ma quando dico che LG ha ripreso molto da Samsung non mi riferisco certo al design, bensì al software.

Corryg

sfortunatamente siamo rimasi in pochi con buon gusto.. tra samsung ed lg non so chi abbia i designer peggiori

Giovanni

Perchè non si sa nemmeno se è il G pro lite. Vedi il G2 per esempio. Le prime foto erano completamente diverse dal modello definitivo. L'azienda crea un dispositivo molto criticato (pubblicità) per poi colmare le lacune, cosi facendo fa diventare questo dispositivo "eccezionale" perchè non gli manca più nulla. Questo è marcheting. E non mi sembra che i samsung abbiano il bordo cromato cosi basso, l'assenza di tasti in cornice e fotocamera centrale e cosi vistosa e tonda. Per non parlare della stondatura accentuata sulla parte posteriore.

Shion91

In realtà la cosa che mi lascia più perplesso è la mancanza del pennino: primo perché lo hanno inserito nel g pro lite , quindi perché non qui? Secondo perché visto che ormai hanno preso molto dai cugini Samsung, perché non importare anche questa feature.

dadefive

non ne dubito, il mio era solo un parere personale.

Giovanni

Prova il G2 e poi vedi quanto sono comodi. Per me la miglior scelta che abbiano mai fatto. Mi trovo benissimo, molto intuitivi.

Walter Minnella

anche a me ha fatto storcere il naso, però non lo boccerei a priori. Nel mio G2 non è che sia il max e vedendo la recensione del moto g ho rivalutato questa disposizione.

Walter Minnella

vuoi dire il note 2...ah no! :P

dadefive

questa novità dei tasti dietro la devo ancora digerire io :/

Antonio Guacci

Onestamente, mi sembra molto (ma MOLTO) più bello il precedente G Pro.

Andreoid

L'altoparlante dietro... :P

losteagle17

Bah ... la plastica bianca sembra +/- quella del G2, non eccelsa, speriamo in un feeling migliore, anche se devo dire dalle foto non sembra un granchè ...

Francesco Buccarella

certo, per esempio ali italiani, noti per fabbricare ottimi cellulari....

Manuel Peppe

secondo me devono lasciare un po' tutto sulla tecnologia...

Androizer

questi articoli son un invito a nozze per optimus...

gianni ciccone

Certo che i koreani non brillano del design.

Paolo Ripani

semplice ed elegante, non mi dispiace ma abbiamo visto capolavori di design negli ultimi anni :/ si poteva fare di meglio

RS_90

Sono l'unico a pensare che i koreani dovrebbero lasciare ad altri la parte del design?

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi