Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo 6 : Polyphony rilascia l'aggiornamento 1.04

29 Gennaio 2014 2


Nelle ultime ore Polyphony ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per il popolare Gran Turismo 6, che introduce inedite auto e nuove sfide.

L'Update 1.04, disponibile sulla console di old generation di casa Sony, Playstation 3, aggiunge alla modalità Carriera la seconda parte della “Red Bull X Challenge”, introducendo nuove sfide nelle quali grazie al campione del mondo Sebastial Vettel impareremo come guidare un’autentica macchina di Formula 1.

L'aggiornamento introduce inoltre la "Corvette Stingray Gran Turismo Concept" e la "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo", entrambe potranno essere ottenute partecipando ai due nuovi Eventi Stagionali, oppure acquistandole dalla Concessionaria.

Come di consuetudine l'update include al suo interno una serie di miglioramenti a livello di gameplay e inserisce nuove funzioni, tra cui il  Bonus Compleanno, l'aggiunta della funzione Rimuovi fantasma nel menu rapido delle modalità Arcade Prova a tempo e Prove libere, ed infine è ora possibile visualizzare i premi degli Eventi stagionali.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia di un video, pubblicato a seguito del rilascio dell'Update 1.04, che mostra alcune parti della “Red Bull X Challenge”.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento è disponibile in forma gratuita sulla console di vecchia generazione di Sony, Playstation 3.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RSX™

Noto anche che hanno finalmente sistemato un po' i bug grafici delle ombre =D

LeChuck

E poi, "qualcun altro" che già ha poche macchine di suo, per aggiungerne un paio, si fa pagare i meglio soldi… :P

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'