Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultra Street Fighter IV : supporterà l'upload dei filmati su YouTube

25 Gennaio 2014 7


Capcom ha recentemente annunciato, che l'atteso Ultra Street Fighter IV includerà al suo interno una funzione che permetterà ai giocatori di caricare i filmati delle proprie partite direttamente su YouTube.

La notizia è stata comunicata sul blog ufficiale di Capcom Unity dal community manager, David Hinds, che ha dichiarato quanto segue :

"Hai mai desiderato di poter condividere una tua epocale partita di Street Fighter con il mondo intero ?

Presto avrete la possibilità di farlo, sarete in grado di caricare i vostri migliori match su YouTube, usando l'upload diretto di Ultra Street Fighter IV ."

Grazie alla nuova funzione introdotta all'interno del gioco, i player saranno in grado di selezionare qualsiasi loro incontro dal registro delle battaglie online e caricarlo direttamente sul proprio canale YouTube, scegliendo se l'upload dovrà essere eseguito in bassa o alta risoluzione.

Come ormai è noto a tutti, Ultra Street Fighter IV sarà rilasciato sia sotto forma di DLC, per tutti i possessori di Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV Arcade Edition, sia in versione retail la quale, includerà al suo interno oltre al gioco originale tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora.

Il titolo vanterà cinque nuovi personaggi, sei stage aggiuntivi, una moltitudine di cambiamenti e migliorie sulle abilità dei diversi lottatori, e nuove modalità di gioco, tra cui l'Online Training Mode e il Team Battle Mod.

Ultra Street Fighter IV farà il suo debutto su Pc, Xbox 360 e Playstation 3.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aioria

grazie a dio cosi chi non ha un fottuto pvr può comunque caricare i video in modo che si vedano degnamente

Squak900O

È anche vero che di queste versioni ne sono uscite diverse... con diverse mod...

ciccio35

bastava saperli fare quegli hadouken maledetti XD se ryu o ken ti capitavano dopo il quarto stage sapevi già che potevi andartene perchè appunto cominciavanoa sfornare hadouken a manetta senza lasciarti spazio di manovra.
honda non mi ha mai dato problemi, sarà che con blanka se mi arrivava troppo vicino si fulminava e i "boomerang" lo tenevano a distanza :D

Squak900O

Beh... di buono c'era anche Ryu e Ken... poiche non c'èra pausa tra un adooken e l'altro... quindi se ne riuscivi a tirare uno ne sfornavi anche 10 (per un totale di 20 visto che erano doppie) in tutta la schermata e la partita era vinta... io ricordo che il piu pericoloso era Onda poichè quando partiva con le 1000 manate ti schiacciava al muro per tutto il round e non si fermava più...

ciccio35

anno 98 o 99, al mare da me c'era una versione di queste, con blanka che con la scossa lanciava anche i boomerang di guile, ryu e ken che lenciavano hadouken doppi che andavano come un (x) e sin(-x), e così via. ma quei maledetti avevano anche cambiato le combo per gli hadouken e tutte le altre mosse, quindi a parte 4 eletti tutti usavano blanka perchè era l'unico che aveva colpi a distanza schiacciando ripetutamente un solo tasto

Pietro

Certo che si la mia sala giochi ne aveva una decina di sf2 tra tutte le versioni tarocche e non...che bei tempi però...

Squak900O

Quqlcuno si ricorda le versioni Turbo di SF Moddate che uscivano in salagiochi?
Quelle dove tramite il pulsante Start si potevano cambiare i personaggi immediatamente ddurante il gioco... Ken e Ryu sparavano Adooken doppi che si intrecciavano? Ma parlo di circa 20 anni fa o poco meno...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'