
28 Marzo 2023
25 Gennaio 2014 4
Arrivano nuovi report sul funzionamento saltuario di iTunes Radio, in alcuni paesi dove il servizio non risulta ancora disponibile ufficialmente, nello specifico emergono segnalazioni dal Regno Unito e dall'Australia che portano a pensare ad un prossimo lancio ufficiale.
iTunes Radio è uno dei nuovi servizi introdotti da iOS 7, che al pari di altre applicazioni di streaming musicale come Pandora e Rdios, offre un servizio simile. E stato annunciato nel mese di giugno e reso disponibile al lancio di iOS 7 nel solo territorio degli Stati Uniti. Ad ottobre Bloomberg segnalò che una prima espansione sarebbe potuta arrivare all'inizio del 2014, in paesi come Canada Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, ma per ora non si hanno notizie ufficiali.
Le segnalazioni riportano che alcuni utenti inglesi e australiani sono stati in grado di accedere ed usufruire del servizio, con svariati avvistati su Reddit e Twitter, e sembra che nella maggior parte dei casi chi sia riuscito a collegarsi ad iTunes Radio aveva precedentemente eseguito un ripristino del terminale, il che suggerisce la possibilità di goderne in seguito ad una riattivazione.
Non è chiaro se si tratti di un problema tecnico temporaneo in funzione di un lancio nel Regno Unito, ed inoltre non risulta una costante per tutti gli user, in molti infatti affermano il contrario negando di poterne usufruire anzitempo, quindi vi aggiorneremo con ulteriori dettagli appena disponibili.
Commenti
bella figura...
Lady Gaga è tutto fuorché commerciale, parli solo per sentito dire ma scommetto che tu non abbia mai ascoltato uno dei suoi ultimi album. I Queen hanno avuto il loro successo, la musica va avanti.
Torna a parlare di LG va che facevi più bella figura
Io lo vieterei solo per la gente che sente lady gaga. I queen si rivoltano nella tomba sentendo musica a tal punto commerciale.