Nokia Lumia 1520: resoconto del test batteria da HDblog.it

22 Gennaio 2014 2


Dopo il test live sulla durata della batteria che si è svolto nella giornata di ieri, passiamo a riassumere, come di consueto, i risultati della nostra prova che ha avuto per protagonista il Nokia Lumia 1520. Le informazioni riportate di seguito, contengono, oltre ai dati relativi alla durata complessiva della batteria ed al tempo di accensione del display, anche il dettaglio delle attività svolte durante la giornata. Alle attività riportate nel prospetto si devono poi aggiungere una serie di interazioni con il terminale che non è possibile documentare nel dettaglio. Si tratta di attività che sono state comunque effettuate, incidendo sul tempo complessivo di attivazione del display, come ad esempio l'esplorazione dei menu interni, necessaria per monitorare alcune funzioni dello smartphone ( prima tra tutte la percentuale della batteria), installazione di app, etc.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pietro

Penso sia davvero un Business Phone, ottima la durata della batteria, per il resto le caratteristiche generali erano già da Top di Gamma.

mosco91

col mio utilizzo durerebbe 2 giorni o anche di più! complimenti a nokia e microsoft!

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video