Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia Canopus riceve la prima certificazione in Giappone e si mostra in un ipotetico render

17 Gennaio 2014 34


Giornata ricca di informazioni interessanti per i prossimi top gamma che vedremo nei prossimi mesi, se non vi fossero bastati LG G3 e HTC One 2 ecco che a completare l'opera arriva anche Sony con il prossimo flagship, Xperia Canopus, già passato dalle prime certificazioni in Giappone.

KDDI (il secondo più grande operatore giapponese) avrebbe già certificato il terminale con il numero di modello PM-0750-BV offrendo specifiche di connettività basilari come LTE, WiMAX, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac ma anche le prime informazioni sul processore che dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 800 MSM-8974-AB.

Secondo altre fonti il rendering riportato poco sopra potrebbe realmente avvicinarsi al modello definitivo di Canopus ma sempre le stesse speculazioni indicano che potrebbe trattarsi anche del prossimo Xperia Z2, dunque poche certezze ancora, in attesa del prossimo Mobile World Congress 2014 dove scopriremo cosa ci riserverà Sony per questa prima parte dell'anno.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wolf

Sono passato da Xperia S a LG G2 e non ho avuto alcun problema con i bordi sottilissimi che ha il device...in più il display è un piacere per gli occhi!

PS: bellissimo render!

GiuseppeHiTech

Se non è 6" ma ben si 5-5,2" è da prendere in considerazione, cornici ridotte, sollite, casse stereo, sembra non mancare nulla, se fanno bene nel diplay come resa e migliorano la fotocamera e hardware al top aggiornato al 2014 è un gran terminale!

Mrgreen

Questo dovrebbe essere lo stile sony no quei cicciabomba subacquei...XP

oscar mondini

Sarà pure stato spiegato dai designers....ma forse questi designers dovrebbero imparare a fare il loro lavoro! Da possessore di Z1 dico che e cornici sono troppo spesse....per non parlare di quella superiore e inferiore, che sono addirittura imbarazzanti....con quelle dimensioni, se fosse stato ottimizzato meglio, il display poteva arrivare a 5.2 pollici...e magari mettere i tasti software sotto il display, così da avere una resa visiva stratosferica

Paolo

ma magari!!!

io sono nappo

anche lo z e lo z1 compact.
lo zl non ha cornice, anzi, secondo me è ancora il migliore.
ZL

Valerio Taurino

ma solo lo z1 ha l'impermeabilità e la batteria grande. Gli altri hanno solo molta cornice...

Giuseppe Di Stefano

Bello

zorro75

Spettacolo....peccato che non lo vedremo mai un Sony così!

Matteo85_b

uff se presentano questo a barcellona niente z1 compact!
si cambia idea un' altra volta

cristian

troppe poche cornici, a me non dispiacciono affatto quelle di z e z1
vabbé comunque è una cosa soggettiva

whites_11

aggiungi almeno 0.5 cm di cornice per parte XD

whites_11

un po' come asus e i sui 173649 padfone XD

Carlo Bresolin

Sul serio?! Io avevo sempre interpretato lo Z1 come un modello nato per concorrere soprattutto sul piano fotografico con modelli come il Nokia Lumia 1020, e non come successore dello Z. Se mi dici così, allora, è un altro discorso, devo essermi perso un pezzo per strada XD

io sono nappo

non si può pretendere tutto.
lo z1 ha pure una batteria da 3000 mah e l'impermeabilità.
cmq c'è lo zl che, guarda caso, non è mai arrivato in italia.

pincopallino

se il design sarà cosi mio al day one.. qualsiasi prezzo

floc82

Ragazzi ma avete mai provato un device con cornici troppo piccole? Sono scomodissimi dovete pensare anche a tenerlo in mano, specie piu' sono grossi e pesanti... Sony non mette le cornici per comodita', lo fa anche per una questione ergonomica ed e' anche stato spiegato dai designers. Poi puo' non piacere o meno ma e' sbagliato sparare contro le cornici x partito preso

Valerio Taurino

solo che lo z1 ha troppa cornice, come la maggior parte dei terminali sony. Questo almeno sembra aver eliminato il problema.

io sono nappo

tipo iphone??? perchè l'iphone è squadrato? io non direi.
cmq ho capito cosa dici. gli spigoli ti davano fastidio, concordo.
ma è uno dei pochi terminali che si fa tenere bene in mano anche con gli spigoli.
l's4 è plasticaccia ti viene lo scifo a tenerlo in mano, l'htc one è scivoloso e l'lg g2 è sempre plasticaccia.
a parte il nexus 5 che è comunque plastica ma molto, molto meglio al tatto e alla vista, l'xperia z è quello col design più curato.
anche perchè, al contrario di z1, ha anche gli spigoli gommati.

Name

Illuminami su come cambi la marcia, per esempio, o freni, tenendo un quasi 7" per i lati superiori dello schermo...
Io, col tablet, lo impugno dai lati, non credo che con uno Z Ultra la cosa sia molto diversa, specie se consideri che è particolarmente sottile e quindi non hai un grande spazio per tenerlo saldamente, senza considerare che tu intendi tenerlo dai lati con indice e pollice perdendo, quindi, come detto, la possibilità di usare i pollici per premere sul display.

SoUlSnAkE

ho avuto lo Z e lo stile squadrato tipo iphone a me non piace va bene su scermi piccoli ma quando iniziano a diventare sui 5" diventa scomodo

easyway

condivido

ericantona5

Render fantasioso,viste le cornici attuali di tutti i sony,cmq se fosse questo, con display max 5,5 pollici sarebbe fantastico.

Dirlea Cosmin

No...perché il telefono lo tieni per i lati superiori, non tocchi minimamente la zona deglì speakers

Name

Ma se tu stai giocando e tieni il dispositivo tra le mani, per esempio in un gioco di guida, penso proprio che si andrebbero a coprire almeno in parte!

Dirlea Cosmin

Falso, anche con il lumia 920, gli speaker non vengono copertì minimamente, quindi non vedo perché con questo dovrebbe verificarsi questa situazione, anzi con non verrebbero coperti dal terminale stesso quando appoggiato su una suprcifia

RSX™

Il retro identico ad Xperia S *_*
Tuttavia è un minimo un 6"..........

whites_11

Scusa ma lo z1 non è il successore dello z?

LeO

Adoro Sony, ma credo che questo render abbia un po troppe poche cornici... non Sony style :(

Name

Fantastico, ma infelice la posizione degli speakers! Se dovesse essere la nuova versione di Z Ultra (vedere la stessa posizione su un lato del jack cuffie), immagino come verranno coperti dalle mani durante attività di gioco tenendolo orizzontalmente...!

zdnko

"ipotetico render", quello vero avrà un metro di cornice in più.

Carlo Bresolin

Io continuo a pensare che sia troppo presto per un successore dello Z1. Probabilmente questo sarà il successore dello Z, in modo da lasciare lo SnapDragon 805 ai successori di Z1, Z Ultra e Compact. Però il rendering mostra un dispositivo veramente grande, anche se con cornici più sottili, il che fa ben sperare.

Emanuele Ciotti

Mi sembra gigantesco

Christopher Mendillo

Se non supera i 5 pollici direi che è " waoo"

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria