
30 Settembre 2014
17 Gennaio 2014 1
Nokia Play To, applicazione dedicata alla condivisione di foto, video e musica, sfruttando il protocollo DLNA, ha ricevuto nella giornata di oggi il nuovo aggiornamento alla versione 2.2.3.2.
L'applicazione era stata aggiornata nel mese di dicembre alla precedente release 2.2.2.9, a partire dalla quale gli utenti di uno smartphone Lumia con la Developer Preview della release GDR3 di Windows Phone avevano iniziato a denunciare l'impossibilità di utilizzare Nokia Play To. La ragione era legata all'assenza nella release di GDR3 rilasciata in anteprima da Microsoft dei componenti necessari a gestire l'app .
Il nuovo update corregge tale problema che non riguarda gli utenti che hanno effettuato il passaggio a GDR3, mediante l'aggiornamento Lumia Black distribuito all'inizio di gennaio.
Per effettuare il download di Nokia Play To 2.2.3.2 (versione stabile) è sufficiente collegarsi in Nokia Store:
( Nokia Play To - Link per il download )
Nota: Gli utenti che hanno già ricevuto l'aggiornamento a Lumia Black possono utilizzare la versione beta di Nokia Play To ( attualmente disponibile nella release 3.0.5.28 ) caratterizzata da un maggior numero di funzioni rispetto alla versione stabile | (ved. QUI per ulteriori dettagli ).
Per ulteriori informazioni sullo stato di sviluppo del progetto beta è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale presente nel sito di Nokia Beta Labs.
Commenti