
13 Maggio 2014
Vi avevamo anticipato nelle scorse ore che una novità relativa al catalogo di smartphone HTC era nell’aria, novità puntualmente ufficializzata nella mattinata di oggi. Non siamo in presenza di un nuovo smartphone, quanto della valorizzazione di un dispositivo già presente nel catalogo del produttore taiwanese. Parliamo di HTC Desire 601, che, dopo la cessazione della distribuzione esclusiva con TIM diventa ufficialmente disponibile nel nostro paese al prezzo di 299 euro in versione no-brand.
La notizia non potrà che far piacere a chi aveva riscontrato una certa difficoltà nel reperire HTC Desire 601 nelle principali catene di elettronica italiane, visto che, a partire da oggi, verrà potenziata la distribuzione dell’apprezzato smartphone di fascia media, che condivide alcuni tratti distintivi degli smartphone HTC di fascia alta. Non manca infatti la UI Sense 5.0 con Blinkfeed, il doppio altoparlante anteriore BoomSound e la cura per il design e gli aspetti costruttivi che contraddistinguono i dispositivi HTC.
Verosimilmente lo street price del terminale praticato dalle principali catene di elettronica italiane riceverà un ulteriori ridimensionamento. Vi ricordiamo la nostra recensione di HTC Desire 601 per ulteriori approfondimenti.
Commenti
esteticamente è molto bello,ora guardo le sue caratteristiche tecniche
Che burloni in HTC.