HTC Desire 601: disponibile in Italia a 299 euro in versione open market

15 Gennaio 2014 2


Vi avevamo anticipato nelle scorse ore che una novità relativa al catalogo di smartphone HTC era nell’aria, novità puntualmente ufficializzata nella mattinata di oggi. Non siamo in presenza di un nuovo smartphone, quanto della valorizzazione di un dispositivo già presente nel catalogo del produttore taiwanese. Parliamo di HTC Desire 601, che, dopo la cessazione della distribuzione esclusiva con TIM diventa ufficialmente disponibile nel nostro paese al prezzo di 299 euro in versione no-brand.

La notizia non potrà che far piacere a chi aveva riscontrato una certa difficoltà nel reperire HTC Desire 601 nelle principali catene di elettronica italiane, visto che, a partire da oggi, verrà potenziata la distribuzione dell’apprezzato smartphone di fascia media, che condivide alcuni tratti distintivi degli smartphone HTC di fascia alta. Non manca infatti la UI Sense 5.0 con Blinkfeed, il doppio altoparlante anteriore BoomSound e la cura per il design e gli aspetti costruttivi che contraddistinguono i dispositivi HTC.

Verosimilmente lo street price del terminale praticato dalle principali catene di elettronica italiane riceverà un ulteriori ridimensionamento. Vi ricordiamo la nostra recensione di HTC Desire 601 per ulteriori approfondimenti.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabrizio78roma

esteticamente è molto bello,ora guardo le sue caratteristiche tecniche

Windmark

Che burloni in HTC.

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video