Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlanetSide 2 : un video ci mostra le novità del 2014

11 Gennaio 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony Online Entertainment, alcune ore fa, ha rilasciato, sul canale ufficiale You Tube del suo celebre Planetside 2, un inedito video che mostra tutti i traguardi raggiunti dal gioco nel 2013 e le novità che attendo i player nel corso di quest'anno.

Grazie ai 6 milioni di giocatori, il popolare Planetside 2 risulta essere uno degli FPS MMO più apprezzato dal mondo videoludico, e il 2014 si appresta ad essere un anno decisamente importante per il celebre gioco.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, il titolo nel corso dell'anno vedrà il suo debutto anche sulla nuova console di casa Sony, Playstation 4, tuttavia, come già dichiarato in precedenza, tale versione di gioco non consentirà il cross-play, impedendo di fatto l’interazione con i player del pc.

Il team di sviluppo ha voluto inoltre illustrare i piani inerenti ai futuri aggiornamenti del popolare Planetside 2 i quali, come dichiarato da Matthew Higby, saranno molto più frequenti e regolari al fine di indirizzare ogni singolo update alla risoluzione dei problemi riscontrati nel gioco.

A questo punto non ci resta che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato da Sony Online Entertainment, che ci mostra le importanti novità che attenderanno i numerosi player di Planetside 2 nel corso del 2014.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Bottin

Sapendo che uso la play 3 poche volte al mese, l'acquisto della ps4 sarebbe uno spreco xD

Matteo Bottin

Il problema principale è che ora come ora non ho la motivazione per spendere per un pc nuovo. Sono uno studente fuori sede e per varie motivazioni a carico dei miei, e, con i miei risparmi, mi sono comprato un portatile quasi 5 anni fa, che fa ancora (quasi) egregiamente il suo lavoro, solo che non regge i giochi più recenti (diciamo che per l'epoca aveva un relativamente buon processore ma una scheda grafica che si assestava solo sulla media).
L'acquisto di un pc fisso, dato che devo spostarmi spesso, sarebbe una spesa inutile e deleteria, lo potrei usare poche volte a settimana... :(

robix92

alla MW hanno un fisso con intel i7 4770 e grafica nvidia 640 a 650€ (solo il case, senza monitor, tastiera e mouse).
non conosco le tue possibilità economiche, ma come rapporto qualità prezzo è un ottimo affare se vuoi un pc da gaming (a medie risoluzioni)

Matteo Parodi

Prenditi Play Station 4 nel corso del 2014 uscirà anche per quella console

Matteo Bottin

Dannazione, odio aver un pc datato -.-"

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto