
13 Maggio 2014
HTC continua ad ampliare la gamma di colorazioni dei suoi smartphone, presentando la versione "red" del midrange HTC Desire 601. Per il momento, la nuova variante cromatica del device verrà distribuita in esclusiva dall'operatore telefonico O2, che ha inserito HTC Desire 601 red nel suo catalogo di smartphone consultabile online.
HTC Desire 601 è uno dei terminali di fascia media più interessanti del catalogo HTC. Lo smartphone, a fronte di uno street price che si è attestato al di sotto dei 300 euro, riesce a differenziarsi dalle proposte concorrenti grazie a feature hardware degne di nota, come il doppio altoparlante Boomsound e la connettività 4G LTE, e ad un comparto software curato, caratterizzato dalla presenza di Sense 5.0 e dall'aggregatore di contenuti Blinkfeed.
Condivisibile la volontà del produttore di continuare a mantere vivo l'interesse nei confronti dello terminale, proponendolo nella nuova accattivante colorazione. Auspicabile, al tempo stesso, un ampliamento dei canali distributivi di HTC Desire red; al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sull'eventuale arrivo nel nostro paese.
Ulteriori spunti di lettura:
Commenti
Nella foto tagliata nel riepilogo delle news ho pensato esattamente la stessa cosa... poi vedendolo per intero, un po meno... ma la linea del retro un po si avvicina.
Non so a voi ma a me questo sembra proprio un nokia
Si, continua ad ampliare una ceppa visto che dell'htc one max black non si hanno piu' notizie ne dell'htc one gold , Magari per fine 2014 ste presunte nuove colorazioni arriveranno anche da noi. E poi si stupiscono se i conti vanno in rosso (una nuova colorazione????) . E continuiamo a farci del male così!!!!
"HTC Desire 601 è uno dei terminali di fascia media più interessanti del catalogo HTC"... così interessante che per vedere una recensione in italiano è passato più di un mese (e nel frattempo uscivano recensioni di modelli inferiori di qualsiasi produttore)...