HTC Desire 601 si veste di rosso. Per ora solo con l'operatore O2

09 Gennaio 2014 4


HTC continua ad ampliare la gamma di colorazioni dei suoi smartphone, presentando la versione "red" del midrange HTC Desire 601. Per il momento, la nuova variante cromatica del device verrà distribuita in esclusiva dall'operatore telefonico O2, che ha inserito HTC Desire 601 red nel suo catalogo di smartphone consultabile online.

HTC Desire 601 è uno dei terminali di fascia media  più interessanti del catalogo HTC. Lo smartphone, a fronte di uno street price che si è attestato al di sotto dei 300 euro, riesce a differenziarsi dalle proposte concorrenti grazie a feature hardware degne di nota, come il doppio altoparlante Boomsound e la connettività 4G LTE, e ad un comparto software curato, caratterizzato dalla presenza di Sense 5.0 e dall'aggregatore di contenuti Blinkfeed.

Condivisibile la volontà del produttore di continuare a mantere vivo l'interesse nei confronti dello terminale, proponendolo nella nuova accattivante colorazione. Auspicabile, al tempo stesso, un ampliamento dei canali distributivi di HTC Desire red;  al momento non sono state fornite  informazioni ufficiali sull'eventuale arrivo nel nostro paese.

Ulteriori spunti di lettura:

HTC Desire 601: la Recensione da HDblog

fonte, via

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 617 euro oppure da eBay a 672 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlessandroBaroni

Nella foto tagliata nel riepilogo delle news ho pensato esattamente la stessa cosa... poi vedendolo per intero, un po meno... ma la linea del retro un po si avvicina.

Tally Ciu

Non so a voi ma a me questo sembra proprio un nokia

ANtonio Gasbarrone

Si, continua ad ampliare una ceppa visto che dell'htc one max black non si hanno piu' notizie ne dell'htc one gold , Magari per fine 2014 ste presunte nuove colorazioni arriveranno anche da noi. E poi si stupiscono se i conti vanno in rosso (una nuova colorazione????) . E continuiamo a farci del male così!!!!

Alessandro Micheli

"HTC Desire 601 è uno dei terminali di fascia media più interessanti del catalogo HTC"... così interessante che per vedere una recensione in italiano è passato più di un mese (e nel frattempo uscivano recensioni di modelli inferiori di qualsiasi produttore)...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene