Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Padfone Mini: in video la nuova interfaccia Zen di Asus

08 Gennaio 2014 2

Dopo avervi proposto le nostre prime impressioni esclusive su Padfone Mini, dal CES 2014 arrivano i primi video del prodotto che, oltre a vantare un sistema di aggancio simile al PAdfone 10 pollici, offre una nuova interfaccia che Asus chiama Zen e che abbiamo intravisto anche sugli Zenfone | Asus presenta PadFone mini e gli smartphone Zenfone in tanti colori e form factor | CES 2014 - Asus @ CES 2014 | ZenFone 4,5 e 6 pollici: immagini e primi video hands-on |.

Un prodotto che sembra muoversi piuttosto bene nonostante l'hardware non esageratamente potente e che potete vedere nel video a seguire:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dexios9

e a quanto soprattutto! se sparano un prezzo assurdo conviene acquistare un telefono e un tablet (che possono essere usati in maniera indipendente)

Marcos

Non male... vedremo quando verrà commercializzato

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria