
01 Luglio 2016
La redazione di GameInformer ha svelato la copertina del numero del mese di febbraio, mettendo in risalto di conseguenza un titolo particolarmente promettente, sviluppato da nientepopodimenoche Turtle Rock Studios.
L'avventura prenderà il nome di Evolve e sarà basato sulla più classica concezione degli sparatutto in prima persona. Evolve è però un progetto totalmente dedicato alla next-gen, quindi sarà possibile affrontare il gioco su Playstation 4, Xbox One e naturalmente PC.
Ci troviamo quindi di fronte a una produzione che coglie a piene mani quanto visto nei due capitoli di Left 4 Dead. Il giocatore affronterà quindi un'avventura caratterizzata dalla presenza di una sezione multiplayer cooperativa, affrontabile con un team di quattro giocatori umani. Il tutto però verrà impreziosito dalla presenza di una creatura aliena, comandata da un quinto utente, in grado di assumere nuove forme e abilità.
2K Games è la società che pubblicherà il gioco, i quali responsabili pare abbiano speso una cifra pari a circa undici milioni di dollari per acquistare la proprietà intellettuale.
Le premesse sono senza dubbio ottime, di conseguenza attendiamo di mettere le mani su ulteriori informazioni.
Commenti