Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE WiseFone 7550s, processore 8-core per competere con tutti

03 Gennaio 2014 4


A seguire i tre produttori di testa Samsung, Apple ed LG abbiamo le case cinesi, sempre più arrembanti grazie a prezzi aggressivi ed un forte consenso in Asia. Vedremo tra Huawei, ZTE e Lenovo chi l'avrà spuntata in termini numerici in questo 2013, ma ciò che maggiormente importa sono le prospettive per il futuro: la prima ha un importante vantaggio che proviene dalla scelta di integrare sin da subito i propri chip ARM, una strada che pare stia per avviare seriamente anche ZTE.

Gizchina ha mostrato in anteprima il chip WiseFone 7550s, primo della casa produttrice che integra un processore 8-core della quale non si ancora praticamente nulla. Nessuna informazione sull'architettura di questo System-on-Chip, un possibile concorrente diretto del MediaTek MT6592 (o sua declinazione LTE MT6595) per la quale bisognerà attendere qualche giorno prima di scoprirne caratteristiche e potenzialità.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Optimus

Veramente LG è della sud-corea, partia della bellezza, dell'amenità, dell'amore verso gli altri e di LG

THE opinion leader-EX Gianluca

Lg ora domina!!!

KeePeeR

:P

Optimus

É inutile dire o fare. LG è sempre sul podio.
ITE MISSA EST

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città