Samsung SM-T320 passa la certificazione FCC, possibile Galaxy Tab Pro 8.4"

28 Dicembre 2013 4


Samsung SM-T320 ha recentemente varcato la soglia della FCC, identificato nei giorni scorsi come la variante con display da 8,4 pollici della nuova serie di tablet Samsung Galaxy Tab Pro, tutto è ormai pronto per la presentazione durante il prossimo CES 2014. Come con qualsiasi altra certificazione, la FCC ha confermato soltanto il numero di modello, ma ormai il quadro sembra molto ben chiaro su quello che ci aspetta durante i prossimi mesi per quanto riguarda il segmento tablet di Samsung.

La disponibilità sul mercato per questo modello è attesa per la sesta settimana del 2014 vale a dire verso la metà del mese di Febbraio, poche settimane dopo la presentazione a Las Vegas.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Coop online a 299 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Al Ros

le misure non sono intere perchè dipende come gestiscono il bordino di plastica: se riesci a ridurlo hai uno schemro maggiore a parità di ingombri, ma che problema c'è? Cos'è, misuri lo schermo col metro?

DAFraNK360

iniziamo anche con i tablet ora... bene...

Roberto

a quando un iphone da più di 4 pollici?? ahah

Callea

A quando un tablet da 8.6 pollici e uno smartphone da 5.9" ??...ahah

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO