Microsoft pubblica Minesweeper, Solitaire Collection e Mahjong per Windows Phone 8

28 Dicembre 2013 3


Microsoft punta al classico con il trio di giochi pubblicati nelle scorse ore tre nelle store di Windows Phone. Tre giochi imperdibili, divenuti nel corso degli anni molto popolari. Parliamo di Minesweeper, conosciuto anche con il nome di "Campo minato", Solitaire Collection, una collezione di solitari all'interno della quale non manca il sempreverde Spider e, da ultimo, Mahjong, trasposizione virtuale dell'omonimo gioco basato sull'accoppiamento delle tessere.

Microsoft Minesweeper 1.0.0.0


Il gameplay di Minesweeper resta quello di sempre: liberare il campo minato, facendo attenzione a non toccare le mine. Il giocatore ottiene, come di consueto, indispensabili suggerimenti relativi alla posizione degli ordigni grazie ai numeri su ciascuna casella, che indicano la quantità di mine posizionate nei riquadri adiacenti. Grafica e sonoro sono stati rinnovati, mentre l'integrazione di Xbox Live, introduce nuove sfide per il giocatore.


( Link per il download - Gratuito )

Nota: Al momento il titolo non è disponibile per il download in Italia.

Microsoft Solitaire Collection 1.0.0.0


Il Solitario di Microsoft è uno dei giochi più giocati di tutti i tempi, anche perchè, al di là del gamplay semplice e intuitivo, è stato per anni preinstallato nel sistema operativo Windows ed era quasi impossibile dedicargli, ogni tanto, qualche minuto di attenzione. La trasposizione per Windows Phone 8 prevede l'integrazione di cinque differenti tipologie di solitari: Klondike, FreeCell, Spider, TriPeaks e Piramide. Anche nel caso di Solitaire Collection, Microsoft ha scelto di integrare il sistema di classifiche e obiettivi sbloccabili di Xbox Live.

solitaire_qr_code

( Link per il download - Gratuito )

Microsoft Mahjong 1.0.0.0


Microsoft Mahjong è un altro passatempo in grado di conquistare il videogiocatore con un gameplay semplice ed immediato, ma, al tempo stesso, molto coinvolgente: accoppiare le tessere con il medesimo disegno sino a liberare del tutto l'area di gioco. La versione Windows Phone prevede tre temi e tre livelli difficoltà, oltre ad un rinnovato sistema di "undo" che offre una seconda possibilità al giocatore, permettendogli di ripetere le mosse. Anche i giocatori di Microsoft Mahjong possono sfruttare il servizio di Xbox Live per sbloccare obiettivi e partecipare alle classifiche.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zero

Si è disponibile sono negli States, infatti l'ho appena scaricato impostando lingua e paese USA.
Per il doppione non saprei non mi ero accorto che ci fosse nello store boh

peccato mi stavo gasando che stava arrivando black a breve :(

Nickg126

probabilmente per ora è disponibile solo negli usa perchè a me con il gdr3 da lo stesso messaggio
comunque c'è già un minesweeper della MS sullo store quindi non capisco il doppione

Zero

Sto scaricando i solitari, ma minesweeper non riesco a scaricarlo, mi dice che il telefono non è aggiornato, o l'app non è disponibile per il mio paese, possibile che gdr3 BLACK sia in arrivo? :D Lumia 520 Amber

EDIT: scaricato impostando paese e lingua Stati uniti

Android

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Android

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020

HDMotori.it

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Video recensione

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!