Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution: rivelato un personaggio esclusivo

24 Dicembre 2013 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il corso di questo mese, Namco Bandai ha annunciato l'uscita, prevista per il 2014, di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Disponibile per Playstation 3 e Xbox 360, il titolo sarà un picchiaduro sviluppato da CyberConnect2, ormai maestri di questo genere, dedicato al lavoro di Masashi Kishimoto.

Ed è proprio quest'ultimo il disegnatore del nuovo personaggio che va ad aggiungersi alla già lunga lista di quelli giocabili. Si tratta di Mecha-Naruto, una versione davvero particolare del protagonista. Potete vedere alcune immagini di come sarà e dei suoi attacchi e abilità nella gallery qua sotto:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Bagnoni

Bello peró non lo utilizzerò mecha naruto sembra di essere nella fine anni 70 inizi 80 con UFO robo

Stern

What the actual f....

Plinky

Sta serie è un insulto ai picchiaduro. Sistema di gioco noioso, ripetitivo come non mai e strategia di combattimento ai minimi termini.
Sembra veramente pensato per i più piccoli.... tipo dai 4 ai 12 anni...

DAVEhkiin96

da fan di naruto non ho nient'altro da dire se non: MA CHE ROBA E'??? -_-"

PlisskenSnake

è un Mazinvolpe!!!

Windmark

A essere bello è bello, ma è solo una trovata commerciale al pari di Vegeta SS3, il che la dice lunga sulla qualità complessiva del gioco.

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova