HTC Desire 601: la Recensione da HDblog

19 Dicembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HTC Desire 601, ovvero lo smartphone di fascia media secondo il produttore taiwanese. Modello più accessoriato della linea Desire che contraddistingue i terminali di fascia media e bassa di HTC, il Desire 600 torna a far rivivere lo storico brand “Desire che un tempo identificava i prodotti premium (HTC Desire, Desire HD, Desire Z). Passano gli anni e cambia anche il posizionamento degli smartphone Desire che cedono il posto alla linea di punta “One. Non mutano, tuttavia, i tratti caratteristici della produzione HTC che non conoscono confini temporali: grande cura costruttiva, attenzione per i dettagli e capacità di cambiare il volto alsistema operativo Android con l’interfaccia utente personalizzata Sense, che si è imposta, nel corso del tempo, come la migliore della categoria. HTC Desire 601, così come gli altri modelli della gamma Desire non deve essere considerato semplicemente un “comprimario nella line-up di smartphone HTC, considerato che a lui spetta un compito importantissimo: migliorare la presenza di HTC nella fascia dei midrange, uno dei segmenti più combattuti del mercato smartphone.

Leggi tutta la recensione nel blog HTC


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Grande, grazie

iNicc0lo

ecco due versioni :)

Luca

Bel terminale, ma l'espansione non giustifica il prezzo, visto che come prestazioni dovrebbe essere del tutto simile al Moto G, dove posso trovare lo sfondo, mi piace un sacco

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene