
06 Dicembre 2023
Nonostante non sia ancora presente sul sito dell'azienda, il nuovo Tablet ASUS M80TA è stato avvistato online presso un rivenditore ungherese oltre ad essere già disponibile in pre-ordine su alcuni shop inglesi. Si tratta di un tablet da 8 pollici che l'azienda ha previsto in diverse varianti, Windows che con Android e dual OS.
Il modello in questione utilizza Windows 8.1 Home e andrà a battagliare direttamente con device come il Dell Venue 8 Pro, Toshiba Encore, Acer Iconia W4 e Lenovo Miix 2.
Attualmente non si conosce la risoluzione del display che dovrebbe essere 1280 x 800 pixel, tuttavia il resto della configurazione hardware è nota:
Aspettiamo ulteriori info e la disponibilità ufficiale, attualmente il prezzo è di circa 330 Euro. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da theverge il tablet Asus (non sappiamo quali varianti) potrebbe vantare anche la tecnologia Wacom nonostante il prezzo concorrenziale di soli 299 dollari.
Commenti
ah ok, pensavo ti riferissi a questo asus
no il dell venue 8 pro è gia in francia e germania e usa qui ovviamente non ce e arriva a metà gennaio
Se mi devo portare via un adattatore perdo metà della comodità
Forse ti stai confondendo con il t100 o.o
È una seccatura doversi ricordare però, esperienza personale :-)
Ma scusa ma non basta avere un cavo che da mini passa a full?
Non avrà l'hdmi, bensì il supporto Miracast...
più dell'usb full size mi preoccuperei se ha l'uscita hdmi...visto che su un 8" diventa quasi imprescindibile per un uso desktop.
forse sarà un problema di spazio, non credo che monti una full size.
il punto è sempre lo stesso, usb full size o no?
si è del t100, al momento ancora non sembra esserci una foto reale del prodotto.
decisamente interessante, a quei prezzi poi può essere sicuramente un'alternativa validissima, anche se in giro c'è il dell venue pro 8 che è davvero ottimo.
ahahahahah...cmq l'hanno messo in commercio ovunque prima di natale...tranne da noi! ma si può!!
beh prima di natale la vedo dura, se sputi prendi in faccia una renna ormai....
mi immagino che la foto sia del t100 o altri transformer asus, per un 8" una tastiera standard e' davvero troppo piccola, serve una "da pollici".
quando dovrebbe uscire da queste parti?? immagino dopo natale come il dell...
La forza dei sistemi windows è sempre stata la possibilità di avere tentissimi prodotti di tutti i tipi e di tutti i prezzi tra cui scegliere. per questo windows ho circa il 90% del mercato dei computer fissi e portatili. Secondo me entro 5 anni andrà a finire così anche i tablet.
Se e' penna e tastiera inclusa taglio da 32gb a 299 euro e taglio da 64gb a 349 euro e' interessante.