Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuova clip commerciale natalizia per iPhone 5S

17 Dicembre 2013 4


Apple ha pubblicato un nuovo spot natalizio per iPhone 5S in occasione dell'imminente arrivo della festività, caratterizzato dalla canzone in sottofondo "Have Yourself A Merry Little Christmas".

Focus della clip, una famiglia immersa nella più classica cornice natalizia, dove grazie ad iPhone 5S ed Airplay,  i migliori momenti possono essere salvati e trasmessi su una TV con rapidità. Il video termina con gli auguri, e fa parte di una storica pubblicazione natalizia che come ogni anno si concentra su un prodotto di punta o un'applicazione, rimarcando l'utilità nella vita reale di tutti i giorni.  A seguire la bellissima clip ad alto impatto emotivo.

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

è un modo fine per far pubblicità a sua volta parlando di pubblicità? bah... questa notizia che apporto informativo darebbe visto che è un blog di informazione tecnologica? mah...

LordRed

Ormai non sopporto da nessuna parte questo tipo di spot...

andhaka

Strategia tipica per puntare sul fattore emotivo. Il prodotto è già famoso e quindi non necessita una vera presenza forte nello spot, portando quindi verso un messaggio che stressa l'impatto del prodotto nella vita.

In questo modo ti danno l'idea che anche senza "vedere" il prodotto, questo ha grande peso se lo possiedi e da felicità, gioia e integrazione.

Lo spot è... perfetto sotto queste luce. :D Mi chiedo come ci sia ancora qualcuno che casca in questi trucchetti. ;)

Cheers

Blucalef

diciamo che si vede poco e niente il prodotto...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!