
08 Agosto 2023
In previsione dell'uscita in Giappone, che sarà in data 19 dicembre, Square Enix ha realizzato due spot per Drakengard 3. L'action rpg ambientato in un mondo medioevale, avrà una storia che farà da prequel al primo Drakengard.
Gli spot di cui stiamo parlando sono in realtà due versioni diverse dello stesso, una chiamata "normal version" e l'altra "hard version", entrambe caratterizzate da scene che mostrano battaglie, magie e ovviamente draghi. Potete guardarli entrambi qui sotto:
I giocatori potranno vivere questa avventura caratterizzata da combattimenti con i draghi, esclusivamente su Playstation 3. Drakengard 3 sarà disponibile in Europa nel 2014 solamente in formato digitale.
Commenti
si ma ps2 dopo 2 anni aveva il mondo, con ps3 questo non è successo...inoltre ps2 era la "regina" incontrastata dei giochi, o lei o poco altro...oggi le cose sono diverse, continuare a pensare sempre al passato non è il massimo.
Hanno continuato per diversi anni a produrre centinaia di giochi per la PS2 anche dopo l'uscita della PS3 se ben ricordi, il passaggio totale alla next-gen è sempre lungo e lento, per fortuna aggiungerei.
considerando l'hw da pc il know-how disponibile è maggiore su ps4 che su ps3...per quanto possano essere tanti i motivi io rimango cmq dubbioso sul far uscire giochi nuovi su hw vecchio, anche se avendo ps3 cmq sono contento di poterlo giocare.
forse perche' gli sviluppartori hanno iniziato a lavorarci molto prima che la ps4 fosse loro disponibile? forse perche' e' piu' economico per la casa prodruttrice utilizzare il grande know-how disponibile per PS3 piuttosto che dover affrontare le incognite della PS4?
i motivi possono essere davvero molti...
Ma queste esclusive ps3 non potevano uscire prima su ps3? che senso ha farle adesso per una console morente? per far dire ai sonari che ps3 dopo 7 anni ti supporta ancora? non era meglio farli su ps4 che al momento ha 3 titoli esclusivi almeno fino a febbraio? ma possibile che sony punti sempre a far uscire roba nell'ultimo periodo di vita della console? assurdo...io smetto di comprarla almeno per 4 anni.