Total War Rome 2 : il Dlc "Cesare in Gallia" sarà disponibile a partire dal 17 dicembre

13 Dicembre 2013 0


Creative Assembly ha ufficialmente annunciato la data di release dell'attesissimo Dlc dedicato a Total War Rome 2, Cesare in Gallia il quale, vedrà il suo debutto a partire dal 17 dicembre.

Il contenuto aggiuntivo, inizialmente previsto per questa settimana, ha di fatto subito un ritardo di cinque giorni, in quanto il team di sviluppo ha avuto bisogno di un po ' più di tempo per perfezionare gli ultimi dettagli e risolvere alcuni problemi.

Cesare in Gallia, come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, includerà al suo interno la storica battaglia di Alesia nella quale, viene totalmente ricreata la conquista definitiva della Gallia da parte di Cesare.

I possessori dell'attesissimo Dlc potranno inoltre vantare di una mappa maggiormente dettagliata della Gallia e della Britannia del sud, di nuove fazioni tra cui, gli Arverni, gli Svevi i Nervi e Romani, di una maggiore attenzione ai personaggi storici e di 18 nuove province tutta da conquistare.

A seguito dell'annuncio Mike Simpson direttore creativo di Total War ha dichiarato :

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di concentrarci maggiormente su alcuni dei principali conflitti del mondo antico, e la guerra di Cesare in Gallia è il luogo ideale per iniziare tutto questo. "

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi che l'atteso contenuto aggiuntivo, come annunciato da Creative Assembly, sarà disponibile a partire dal 17 Dicembre, acquistabile sia in formato fisico che digitale, al prezzo di 14.99 €.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima