Uno dei giochi più attesi per la nuova console di casa Microsoft è senza ombra dubbio Titanfall, e sono molti i player che, durante gli appena trascorsi VGX, si aspettavano da parte di Rewspan Entertainment l'annuncio della release di una versione Beta del titolo.
Purtroppo come è ormai noto a tutti l'attesa notizia non è arrivata, tuttavia Vince Zampella ha ufficialmente annunciato che, il team di sviluppo sta seriamente prendendo in esame la possibilità di rilasciare una versione Beta dell'attesissimo gioco, anche se ad oggi non può rivelare notizie ufficiali.
Nel corso dell'intervista il co -fondatore di Rewspan Entertainment ha inoltre confermato che nonostante Titanfall sia un'esclusiva per le due console di casa Microsoft, Xbox 360 e Xbox One, il già popolare titolo non includerà al suo interno funzionalità dedicate al Kinect, in quanto il gioco non si presta a tali caratteristiche.
Titanfall, titolo basato completamente sul comparto multiplayer, ci porterà ad affrontare avvincenti battaglie in prima persona, vestendo i panni di agili piloti, e scontri altamente strategici al comando di velocissimi Mech.
Il gioco farà il suo debutto il 13 Marzo prossimo come esclusiva dedicata alle console di casa Microsoft, Xbox 360 e Xbox One, inoltre vedrà il suo rilascio anche su PC.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito alla possibile release della tanto attesa versione Beta, ricordandovi che, nel corso dei VGX, sono stati mostrati due brevi filmati incentrati su due classi mech, Ogre e Stryder.
Commenti
sarebbe ora!!!!! sbav a manetta!!!!!!