Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo aggiornamento per Chromecast: bug fix e una nuova "refreshed home screen"

04 Dicembre 2013 3


Nuovo aggiornamento disponibile per Chromecast, il dongle HDMI di Google dedicato allo streaming di contenuti multimediali sul proprio televisore. La nuova build è numerata 14651 e, stando al change log, presenta alcuni bug fix e una "refreshed home screen". Tuttavia le descrizioni si limitano a queste poche parole, lasciandoci del tutto disinformati riguardo alla natura di questi cambiamenti della home. Se siete tra i fortunati possessori di un Chromecast e ricevete la notifica di aggiornamento, non esitate a postare il vostro parere nei commenti!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enzuccio Orefice

quando sento parlare di chromecast e delle sue limitazioni mi viene in mente l'unica cosa per cui al momento mi manca iOS ed iphone 5 e cioè l'airplay...ultimamente mi sono interessato un po' ai dongle miracast e in particolare a quello netgear ma si leggono ancora poche recensioni e non se ne sa della compatibilità con nexus 5...voi cosa avete?come vi trovate?

theprov

A 35 dollari (25 o 35 euro a seconda del cambio nominale o 1:1), con le imminenti SDK che potrebbero allargarne gli orizzonti sterminatamente, senza dubbio si.
E a quel prezzo anche solo per guardarci YouTube per me è OK.
Infatti è proprio quello che ho fatto, preso a quel prezzo e come va, va.

A 60 euro, dipende, solo per YouTube o play movies forse in pochi la prenderanno, magari qualcuno in più se le SDK saranno positive.

HAL9000

francamente ancora mi sfugge il senso di un eventuale acquisto di questo aggeggio: costa come (poco meno di) un dongle WIDI-miracast di buon livello, in alcuni casi anche di più, ed ha delle restrizioni nell'utilizzo rispetto a quel tipo di accessori

venderà? forse qualcosina si, tra i meno esperti o tra i più malfidati (questo è google chrome, gli altri spesso hanno marchi semi-sconosciuti)

ma sembra avere quasi le stesse limitazioni del nexus Q, con il quale per lo meno non condivide il prezzo

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI