Volete giocare ad Angry Birds GO senza attendere l'11 dicembre ? Guida by HDblog

02 Dicembre 2013 4


  Capita spesso che alcuni titoli vengano pubblicati in App Store anticipatamente per determinati mercati, come nel caso di Angry Birds Go, atteso in Italia per l'11 dicembre. Vi proponiamo una guida molto semplice, che consente di godere del titolo su iOS, prima dell'immissione nell'App Store italiano.

Il trucco, già conosciuto ai più smaliziati, si basa sinteticamente sulla delocalizzazione virtuale, fingendo in sostanza una diversa ubicazione. Poichè Angry Birds GO è già stato rilasciato in Nuova Zelanda, vi proponiamo il procedimento, utilie anche per altri titoli come già avvenuto in passato.

  • Accedere all'App Store
  • Aprire la sezione "Primo piano", scendere in fondo alla pagina e cliccare il proprio ID Apple
  • Nel menù che si apre, cliccare "Visualizza ID Apple"
  • Nella pagina d'informazioni, modificare "Paese/Regione" cambiandolo in "Nuova Zelanda".
  • Accettare termini e condizioni.
  • Nella pagina  con le informazioni di fatturazione, elminare tutti i dati della carta di credito ( l'app è gratuita e non ne avremo bisogno).
  • Ora modificheremo la posizione geografica, cambiando "Suburb" in Wellington, e CAP in 6011, successivamente cliccare "Avanti".
  • A questo punto saremo in grado di effetuare il download di Angry Birds GO, dove averlo ricercato in App Store.
  • Terminato il download, rifare il procedimento, immettando nuovamente le informazioni modificate in precedenza, tra cui i dati della carta di credito ove in utilizzo.

Con la reimmissione delle informazioni originali, saremo in grado di gioco al titolo normalmente, compresa la possibilità di utilizzo credito in-app.

Solo un paio di dettagli da ricordare, riguardanti questa modalità. Quando il gioco sarà disponibile per l'Italia, il consiglio è ovviamente quello di scaricare la versione localizzata, ma con buona probabilità, qualunque progresso di gioco effettuato sulla versione neozelandese, sarà eliminato definitivamente. Qualora si decida di restare con la versione delocalizzata, non potremo godere degli aggiornamenti, a meno che non venga reimmesso l'indirizzo fittizio. Ultima nota positiva, dopo l'installazione delle versione neozelandese,  Angry Birds Go risulterà completamente tradotto in italiano.

Questo è un semplice trucco utile per testare in gioco in anteprima, buon divertimento !


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arjol

iOS Android Windows Phone :)

Nicola

Come ormai Rovio ci ha abituati penso proprio che uscirà per entrambe le piattaforme!

Marco Dell'Ungaro

https://play.google.com/store/...

;)

pippo

dall'11 dicembre questo gioco sarà disponibile solo su iOS o anche su android?

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video