
02 Settembre 2014
29 Novembre 2013 5
Samsung si prepara ad espandere ancora la sua gamma Galaxy con un nuovo dispositivo entry-level. Attraverso un sito ungherese, scopriamo l'esistenza del Samsung Galaxy S Duos 2 (GT-S7582), che prenderà il posto del primo modello Galaxy S Duos, uscito ormai da oltre un anno.
Tra il successore ed il primo modello le differenze non sembrano essere poi così sostanziali, con l'arrivo della seconda generazione di questo dispositivo avremo a bordo 768MB di RAM, processore ad 1.2 Ghz dual-core, Android 4.2 a muovere tutto il sistema, schermo WVGA da 4 pollici, 4GB di memoria interna con slot per schede microSD, fotocamera da 5 megapixel, batteria da 1500mAh, ed infine supporto dual-SIM.
Non abbiamo per il momento informazioni sulla data di lancio e prezzo ma il suo arrivo sul mercato non dovrebbe protrarsi oltre il prossimo mese, sperando in un prezzo più basso rispetto al modello dell'anno scorso.
Commenti
Certo l'innovazione per il design è una parola sconosciuta a Samsung...sono tutti UGUALI sti Galaxy...caratteristiche, direi, nella norma, anche perchè si tratta pur sempre di uno smartphone di fascia medio-bassa.
Vabbè tutti ovviamente a guardare solo l'HW e dire subito che fa schifo....... a 170 euro ne vale la pena :D
non si puo' vedere con queste caratteristiche potevano venderlo a 119 euro al massimo
Da techmania già lo vendono a 169€ questi samsung escono come i funghi!
Nuovo giorno, nuovo Samsung...easy! :)