Samsung Galaxy S Duos 2 svelato online da una prima immagine, dual-SIM per tutte le tasche

29 Novembre 2013 5


Samsung si prepara ad espandere ancora la sua gamma Galaxy con un nuovo dispositivo entry-level. Attraverso un sito ungherese, scopriamo l'esistenza del Samsung Galaxy S Duos 2 (GT-S7582), che prenderà il posto del primo modello Galaxy S Duos, uscito ormai da oltre un anno.

Tra il successore ed il primo modello le differenze non sembrano essere poi così sostanziali, con l'arrivo della seconda generazione di questo dispositivo avremo a bordo 768MB di RAM, processore ad 1.2 Ghz dual-core, Android 4.2 a muovere tutto il sistema, schermo WVGA da 4 pollici, 4GB di memoria interna con slot per schede microSD, fotocamera da 5 megapixel, batteria da 1500mAh, ed infine supporto dual-SIM.

Non abbiamo per il momento informazioni sulla data di lancio e prezzo ma il suo arrivo sul mercato non dovrebbe protrarsi oltre il prossimo mese, sperando in un prezzo più basso rispetto al modello dell'anno scorso.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alby

Certo l'innovazione per il design è una parola sconosciuta a Samsung...sono tutti UGUALI sti Galaxy...caratteristiche, direi, nella norma, anche perchè si tratta pur sempre di uno smartphone di fascia medio-bassa.

RSX™

Vabbè tutti ovviamente a guardare solo l'HW e dire subito che fa schifo....... a 170 euro ne vale la pena :D

nexusprime

non si puo' vedere con queste caratteristiche potevano venderlo a 119 euro al massimo

fiomma

Da techmania già lo vendono a 169€ questi samsung escono come i funghi!

Mauflex

Nuovo giorno, nuovo Samsung...easy! :)

Confronto Fold: Galaxy Z Fold5 vs Magic V2 vs OnePlus Open | Quale scegliere?

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO