Xbox One: Kinect e la scansione dei codici QR

22 Novembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di Xbox One potranno contare sul riconoscimento dei codici QR da parte del sensore di movimento Kinect. Tramite la nuova versione del dispositivo sarà infatti possibile evitare di riportare a mano tutte le varie lettere dei codici redeem e far partire automaticamente il download associato alla stringa.

Nel video preparato dal nostro Luigi"IronMel" Melita vi mostriamo il funzionamento di tale sistema. In sostanza sarà necessario posizionare il codice a circa sessanta centimetri dal Kinect e attendere pochissimi istanti. Molto velocemente il sensore riconoscerà il tutto e farà partire automaticamente il download. Soluzione particolarmente comoda, in grado di non obbligare il videogiocatore a inserire a mano oltre venti caratteri.

Vi lasciamo quindi al video, augurandovi come sempre una splendida visione.

Di seguito la versione mobile del filmato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Sanna

I comandi vocali sono una figata :D

M_90

davvero veloce

Guest

Pensavo di essere stato bannato di la...
Scrivo qua la risposta così la leggi, dopo cancello perchè non sono in tema.

Certamente no e non centrano nulla i commenti sulla qualità del sito (solo di
striscio perchè non sono controllabili) però trovo che non ci sia nessuna legge in materia di moderazione o meno dei vari commenti degli utenti e alla stessa
provvedono persone senza nessuna preparazione (non esiste) che agiscono in base alla propria sensibilità senza dire che molte volte sono direttamente coinvolti nelle discussioni, come se un giudice dovesse giudicare lo stupratore della figlia.
Questi blog non sono neanche l'esempio peggiore, anzi mi sembra super tranquillo qui, provate a guardare certi forum di poker dove gli amici non vengono
bannati e tutti gli altri si solo per dire un qualcosa che tutti sanno come il multiaccount!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea