Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : un nuovo video diario "A New Generation: Taking Advantage of Xbox Live"

17 Novembre 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano meno di sette giorni e poi finalmente l'attesissima console di casa Microsoft, Xbox One, farà il suo debutto in tutti i negozi specializzati e l'attesa da parte dei fans e non solo nei confronti della nuova piattaforma cresce di ora in ora.

Nelle ultime settimane il colosso di Redmond non si è risparmiato e ha voluto mostrare a tutto il mondo videoludico, tramite il rilascio di numerosi video, di cosa è capace la sua console di nuova generazione.

Alcune ore fa Microsoft, sul canale ufficiale Xbox di You Tube, decide di pubblicare un nuovo filmato, precisamente un video diario dal titolo "A New Generation: Taking Advantage of Xbox Live", nel quale alcuni sviluppatori parlano della potenza del Cloud di Xbox Live.

Uno dei primi ad apparire nel video è Dan Greenawalt, creative director di Forza Motosport 5, il quale focalizza l'attenzione sul già popolare Drivatar, che sostanzialmente crea un clone di noi stessi. Il nostro pilota virtuale apprenderà il nostro stile di guida e lo emulerà in tutto e per tutto al fine di gareggiare al posto nostro nel momento in cui noi non saremo a giocare a Forza MotorSport 5.

Dan Greenawalt non è l'unico a comparire nel videodiario, e a seguire anche Thomas Andersson, lead multiplayer designer di Battlefield 4, Torin Retting di Killer Instinct, Josh Bridge, executive producer di Dead Rising 3, P.J Esteves di Ryse Son of Rome e Craig Leigh di Powerstar Golf, parlano e analizzano la potenza della nuova console di casa Microsoft.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Pozzati

servita su un piatto d'argento xD

eXahertz

AHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH mannaggiaccristo non mi sono accorto dell'assist che ho fatto..

Riccardo Pozzati

xD

eXahertz

Che console ragazzi!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto