Warner Bros annuncia Middle Earth Shadow of Mordor

13 Novembre 2013 1


Alcune ore fa, Warner Bros Interactive ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo action game ispirato alle vicende del celebre Signore degli Anelli.

Middle Earth Shadow of Mordor, titolo che vedrà il suo debutto sia sull'attuale generazione di console sia su Xbox One e Playstation 4, ci porterà un'altra volta nella leggendaria Terra di Mezzo e, la storia sarà ambientata tra gli eventi che hanno caratterizzato The Hobbit e The Lord of the Rings .

Il titolo ci porterà a vestire i panni di Talion, un valoroso avventuriero che si troverà ad attraversare le terribili terre di Mordor in cerca di fortuna e sopratutto vendetta.

A seguito dell'annuncio il vice presidente senior Warner Bros per la produzione e lo sviluppo del gioco, Samantha Ryan, ha dichiarato :

"I giocatori potranno esplorare il tema oscuro e molto personale della vendetta in un mondo in cui tutte le decisioni avranno una conseguenza anche dopo la morte.

Il titolo introdurrà inedite meccaniche di gioco, le quali daranno ai giocatori opportunità uniche mai viste prima in un gioco d'azione."

Il "Nemesis System", come dichiarato da Ryan, sarà una delle nuove funzionalità del gioco, tale rivoluzionario sistema permetterà ai giocatori di creare le proprie battaglie, i nemici e le ricompense all'interno di un mondo dinamico che si adatta e si modifica in base alle scelte fatte.

Ogni nemico avrà una sua vita personale e si ricorderà di noi e di quello che abbiamo fatto in precedenza, reagendo e comportandosi di conseguenza.

A questo punto non ci resta che attendere nuove informazioni su Middle Earth Shadow of Mordor, il quale sarà rilasciato su Playstation 3, Xbox 360, Playstation 4, Xbox One e Pc.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile