Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4 : rilasciato il video sulle features di PlayStation Plus

13 Novembre 2013 40

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Sony ha rilasciato un'inedito video che mostra tutte le features che andranno a caratterizzare PlayStation Plus.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, il servizio, che prevede una sorta di abbonamento, ci permetterà di sfruttare completamento tutte le caratteristiche online della nuova piattaforma di casa Sony, Playstation 4 e delle attuali console, Playstation 3 e Playstation Vita.

I giocatori oltre ad avere la possibilità di giocare a tutti i titoli in modalità multiplayer, potranno vantare di contenuti esclusivi grazie alla popolare Instant Game Collection, inoltre il servizio prevede la possibilità di ottenere sconti su alcuni giochi nello store online delle piattaforme.

Su Playstation 4 gli utenti abbonati al servizio potranno inoltre utilizzare il sistema di Cloud, il quale permette di risparmiare spazio sull'Hard Disk della nostra amata piattaforma e ottenere in maniera automatica tutti gli aggiornamenti dei giochi.

A questo punto non ci resa altro che ricordarvi che la nuova console di casa Sony farà il suo debutto il 29 Novembre nel nostro paese, e che alcuni giorni fa i responsabili del colosso Giapponese hanno confermato che il lancio di Playstation 4 in America, che come è noto a tutti avverrà tra esattamente due giorni, sarà trasmesso in diretta streaming, sul canale ufficiale UStream di Sony.


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Ma per il berretto di agatha christie, ma devono proprio essere dei fumati, per mettere giochi così vecchi.

Tony_the_only

Si gli ultimi due giochi erano feccia allo stato puro però in passato 3-4 giochi di rilievo ci son stati...per novembre leggevo che si parlava di king kong, kameo, B&K nuts and bolts...roba di questo livello insomma invece se ne escono con quei "cosi" che chiamano giochi.

Sono aperte le scommesse per dicembre!!!! XD

Guest

Vediamo quello della PS4 come sarà, visto che ora sarà a pagamento.

Gli ultimi 2 giochi games with gold che ho visto, mi hanno fatto calare le gonadi, quindi rettifica, non sono un pelo migliori, sono proprio migliori...

Tony_the_only

Il fantomatico online migliore è obbiettivamente migliore...se no sarebbe come dire che i fantomatici giochi che "regala" la sony sono "leggermente" meglio di quelli che regala la microsoft, il che non è vero :)

Guest

Si, ne rilascia 2 al mese, e fanno pure schifo, però loro son contenti di avere il fantomatico online migliore, per me poi possono pensare quel che vogliono, dopotutto ognuno ha le sue idee, ma che non mi vengano a fare confronti, perchè tanto sanno a cosa vanno incontro...

Guest

Ti mettono di fronte ad una scelta, li prendi gratis, ma se vuoi continuarli a giocare devi pagare
Per quanto mi riguarda, chi i giochi li finisce in 2 giorni, o anche meno, e poi li butta, è tutto di guadagnato, almeno non c'hai i cassettoni pieni di dschi inutilizzati.
Poi ognuno come ho detto, ha le sue belle ideucce...

Guest

Per me che gioco e butto via, è perfetto, così non c'ho le pile di giochi li a prendere la polvere.

Gio

Diciamo cher moltissimi il PSN non lo prendono per l'online ma solo per i giochi gratis.

Gio

Il punto è che si pensa solo a quello...diciamolo, se c'era la possibilità di craccare ps3 moltissimi non avrebbero neanche pensato di spendere 50 l'euro l'anno.

Tizio Caio

mi sembra che anche xbox rilasci giochi a chi è abbonato o sbaglio?? solo che voi avete sempre pagato per giocare online lol

Slevin

tipica frase da chi i soldi non se li è mai guadagnati....non li hai risparmitati! hai speso tot soldi di abbonamento...(che ti hanno dato anche giochi forse) ma non eri obbligato a comprare tali giochi, sarebbe meglio al limite dire, che avresti comunque comprato, ma detto questo NON SONO SOLDI RISPARMIATI...sono invogliamenti per farti pagare da un'altra parte! e che cavolo...adesso sta a vedere che le megacorporation fanno pure i servizi per farti risparmiare (rimettendoci quindi loro)....eddai...so che tutti dicono così ma finiamola cazzo...siete immersi fino all'ultimo neurone nel consumismo creato ad hoc dal capitalismo sfrenato di queste aziende!

Tony_the_only

Ma il punto che non ti regalano la roba...te la noleggiano. E' questa la fregatura! Io che mi faccio l'abbonamento online solo quando ho tempo e soldi sarebbe una grossa fregatura perché non riuscirei manco a finire un gioco se non mi ci metto tutti i fine settimana. E se lo faccio è per giocare online e a quel punto tanto vale sfruttare che ha l'online migliore o no?

Tony_the_only

Bravo, un commento costruttivo! Volevo rispondere al primo tizio che parlava solo di halo 3 ma ho preferito andare avanti a leggere i commenti piuttosto che fargli la lista. Mica dice cosa ha regalato (non noleggiato :P)microsoft prima di questi ultimi 2 mesi deludenti. Perle quali possono essere DR2 e AC2 manco le nomina il nostro caro fanboy spongebob -.-

Emanuele

Scusa se con il plus ho risparmiato mese dopo mese in tutto 400€ (Riferendomi a i prezzi di amazon in negozio costano anche di più ) ;)

Guest

Troppo presto...Deep Down lo mettono a Febbraio.

Guest

Meno male abbiamo te che sei ricco...OHIBO'...che fine faremmo senza voi sudditi di Briatore...

Giuseppe Federico

Ah ma giochi di secondo piano, di certo nn ti mettono un killzone

iclaudio

un servizio online che non reggeva per i costi quindi la sony per reggere il colpo si è inventata questo plus ...e per darti qualcosa in piu invece di darti il servizio online decente ti da i giochi...il che non centra nulla con il senso stretto del servizio online ma accontenta i ragazzini avidi di giochi e squattrinati da sempre...alla finfine a noi boxari ci fa un favore da niente togliendoci dai maroni e separando la marmaglia squattrinata ..dai giocatori incalliti dello spara-spara che hanno il VERO online experience .....u_u

Guest

E vabbé...ognuno ha le sue idee...

Gio

mi fa ridere...io se un gioco mi piace (come un libro, un cd musicale, un film) lo compro sia per tenermelo sia per premiare chi lo ha prodotto...invece pare che bisogna fare la corsa a giocare di tutto possibilmente gratis.

Guest

Contrast e resogun, e 2...

Sjmo

bah, ti regalano giochi gratis...preferisci pagarli?

Guest

Ovviamente si...al D1 saranno già disponibili contrast e resogun.

Guest

E ti fa schifo ?

odontoluca

Ecco....io pago il live solo per l'online, che poi lo devo pagare a prescindere per giocare ok....ma se mi dicessero ti do questo online a zero o questo migliore a 5....io vado di 5!
Ripeto dipende dal giocatore che sei, sto ancora cercando il tempo per giocare a the last of us, ma non c'è l'ho perchè i miei migliori amici (che sono molto lontani da me) la sera mi chiamano sul live e preferisco passare il tempo con loro

Guest

Ecco...io pago il plus solo per i giochi.

odontoluca

Paragonati a quelli che da il psn non c'è paragone, assolutamente, però tu paghi per avere giochi, io pago per avere l'online, sono due cose diverse!
Se una persona gioca solo online.....uncharted gli interessa il giusto, preferisce avere un comprato multigiocatore superiore! Poi c'è anche da dire che se sei un appassionato, ad esempio uncharted te lo prendi subito non è che aspetti il psn! Dipende dal tipo di giocatore che sei, ma sono due servizi filosoficamente diversi! Almeno su ps3-360

Guest

Il gold ti da solo 2 giochi al mese, e fano pure schifo (e non scherzo).

Guest

Come inizio ci sarà contrast e resogun, poi deep down e driveclub, che sarà una versione mancante solo di un paio di circuiti.

Gio

non credo...che senso avrebbe?

Gio

Piccolo OT, spettacolo come nei commenti piu sotto il psn venga osannato non per le funzioni online dei giochi ma per il fatto che ti regala roba gratis...che spettacolo proprio vero che le cose non cambiano mai /OT

Gio

sono servizi diversi e sopratutto siccome psn deve inseguire live ti da di piu...nulla di sbagliato, si chiama marketing.

nic089

l'instant collection su ps4 , almeno per il primo anno e forse più, sarà una cavolata..basti pensare che come titolo di lancio volevano mettere drive club, ma non la versione completa, ma una versione castrata in stile f2p (un po come avverrà per killer instict su xbox one)..ora che drive club è stato rimandato non so cosa metteranno..

Gio

hanno confermato che il lancio di Playstation 4 in America, che come è noto a tutti avverrà tra esattamente due giorni, sarà trasmesso in diretta streaming, sul canale ufficiale UStream di Sony.

ottimo così potremmo leggere le recensioni dei giochi prima che arrivino qua e vedere quale vale la pena prendere eventualmente in futuro.

Giuseppe Federico

momento momento momento... ma la Instant game collection prevede anche titoli PS4 già all'uscita?o.o

odontoluca

Il gold ti assicura più esclusive rispetto al psn, mediamente più sconti, anteprime temporali spesso molto importanti ed un online superiore, da poco hanno iniziato a dare i giochi anche se la maggior parte non sono granchè (a parte perle tipo fable 3)
Il psn tampona il tutto regalando giochi, giochi di livello! Personalmente preferisco il live perchè gioco quasi esclusivamente online per cui preferisco una maggiore cura di questo comparto rispetto al resto.....comunque de gustibus!
Sulle nuove console i giochi in regalo almeno per il primo anno, anno e mezzo latiteranno ovviamente.....chi vivrà vedrà

Squak900O

Ho il PLUS e non compro piú giochi... con 50 euro all'anno (circa 4,80 al mese) hai un'ottima scelta di titoli un poco meno recenti (scaricato da poco FALLOUT 3, Metal Gear Rising ecc...).

Ho anche il GOLD su XBOX360... che costa un poco meno... ma non offre lo stesso servizio.
Ti danno 1 gioco og i 15 giorni... ma sono giochi veramentr pessimi... giochi di carte... ecc giusto di recente é uscito HALO 3 ma poi basta più.

Karim Hackerman

Il Playstation plus è fantastico, permette di giocare a titoli che magari non vuoi comprare, ma che poi si rivelano ottimi :)

pilistation

L'abbonamento per l'online potrebbe essere la goccia che non mi farà mai passare alla next-gen

Guest

A me come sempre, l'unica cosa che preme di più è l'instant collection...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto