Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, contenuti esclusivi su Playstation 3 e Playstation 4

13 Novembre 2013 2

L'annuncio della versione multipiattaforma di Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha sicuramente scosso i futuri possessori di Playstation 4, i quali si sono sentiti come "traditi" da un brand da sempre esclusivo.

Un utente del forum di NeoGAF ha sottolineato però la presenza di una frase che comunque farà piacere ai videogiocatori. Durante l'evento di lancio di Metal Gear Solid: Ground Zeroes è apparso infatti un cartellone con la seguente dicitura:

"Contenuti esclusivi sulle piattaforme PlayStation"

Ci troviamo ovviamente di fronte a una notizia non ufficiale, seppur in perfetta linea con il pensiero di molte software house. Di conseguenza non ci resta che attendere un qualsiasi cenno da parte di Kojima.

Ricordiamo che gli sviluppatori hanno confermato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes verrà rilasciato a prezzo ridotto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucaaa

È per vendere di più.. non tutti compreranno subito la next gen, come non tutti rimarranno sulla current gen, ed ecco che fan prima a fare il porting che rischiare..

Così magari uno se lo compra siala current che la next..

kratos

Contenuti esclusivi che non fanno quasi mai la differenza. ..
detto questo era ora che uscisse mgs visto che farne uscire solo uno (non hai livelli del primo o del terzo in quanto a trama) per la current gen mi sembra una presa per il c....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video