HTC One e One mini: la custodia flip originale disponibile in nuove colorazioni

13 Novembre 2013 6


HTC continua a far leva sugli aspetti del colore per rendere sempre più accattivanti gli smartphone della gamma One. Dopo aver ampliato la gamma di colorazioni di HTC One e HTC One mini, attualmente disponibili in silver, nero, blu e rosso (con disponibilità effettiva che varia a seconda dei mercati), l'azienda taiwanese ha deciso di estendere anche la gamma cromatica della custodia flip originale, una cover con frontale a libro che può trasformarsi, all'occorrenza, anche in un supporto per il terminale.

Sino ad ora la cover era disponibile nella versione con parte posteriore in plastica nera, finitura esterna in simil-pelle scura ed interna di colore rosso (ved. QUI la nostra recensione della versione per HTC One), ma da poco le varianti cromatiche disponibili sono state ampliate in maniera netta. Come è possibile osservare dall'immagine in apertura, la custodia è disponibile in una doppia versione: nera con inserti colorati (rossi, verdi o azzurri) o completamente colorata in giallo, verde, rosso, azzurro e rosa.


Ulteriori informazioni sulle nuove varianti della custodia Flip Case per HTC One e HTC One mini sono reperibili presso il negozio ufficiale di accessori HTC che commercializza il prodotto a prezzi compresi tra i 24.99 euro e i 30.99 euro, a seconda del modello:

in parte, via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shieldofjustice

quanto pesa sto coso.. non vorrei ritrovarmi con un one spesso 1 cm e mezzo di 250 grammi

marco

Be sono carine esteticamente ma anche care di prezzo ....

Oblivium

Beh dai quando lo chiudi copre completamente anche dietro..

Davide Lonis

perché quanti sensi ha? :D

saturn3000

Non capisco perché quella del One (che ho) ha il posteriore diviso in due mentre quella del One Mini è un solo corpo e quindi avvolge meglio il telefono...

marco

Carine in tutti i sensi...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene