
31 Marzo 2023
Alcune ore fa gli sviluppatori di casa DICE hanno rilasciato alcune informazioni riguardanti la tanto richiesta patch per Battlefield 4. I videogiocatori appassionati delle sessioni in rete hanno infatti riscontrato una serie di fastidiose problematiche, causando di fatto una serie di pesanti critiche da parte del pubblico.
I responsabili della società hanno deciso quindi di correre ai ripari. La patch correttiva è finalmente pronta e durante la giornata verrà finalmente resa disponibile. E' bene sottolineare che stiamo ovviamente parlando delle versioni Xbox 360 e Playstation 3, di conseguenza pensiamo che su Xbox One e Playstation 4 questa situazione spiacevole sarà solamente un brutto ricordo legato alla current-gen.
Di seguito riportiamo i dettagli dell'update, citando il blog ufficiale del gioco.
Commenti
Ora io gioco su pc... è un po OT ma rispetto a BF3 non vi sembra che i carri (compresi LAV e AA) siano un po' troppo duri da abbattere?
Potrebbe, ma è comunque fastidiosa la cosa ripetuta per molte volte in una partita, ti irrita
ma patchare il fatto che se respawni su uno della tua squadra lo schermo rimane nero per 1,5 sec ma gli altri ti possono ammazzare in quel tempo?