PosteMobile: porta un amico e chiami gratis nei weekend

08 Novembre 2013 0


PosteMobile è leader incontrastato tra gli operatori virtuali italiani ma nell'ultimo trimestre sono andati persi un paio di punti di share, facilmente recuperabili. Olte a tariffe competitive ci sono altri modi per attrarre nuova clientela, una di questi viene dall'iniziativa "Porta i tuoi amici in PosteMobile" che ci regala fino ad un anno di telefonate grauite nei weekend. Il principio è piuttosto semplice, viene erogato un bonus di quattro mesi non appena un nostro contatto decide di effettuare la portabilità verso PosteMobile, l'operazione si può ripetere fino a 3 volte e coprire così ben 12 mesi di servizio.

Le chiamate gratuite non sono illimitate, si tratta di 1 ora utilizzabile verso tutte le numerazioni nazionali dalle ore 00.00 del sabato fino alle 24.00 della domenica, a patto che l'amico rimanga ovviamente in PosteMobile, in caso contrario l'erogazione verrà sospesa. Questi i vantaggi per chi porta un nuovo cliente all'operatore, ma non mancano anche condizioni favorevoli per i nuovi arrivati:

  • Zero Pensieri Extra Small - versione Limited Edition che a fronte di una spesa mensile di 4.5€ mette a disposizione 150 minuti, 150 SMS, 1GB di internet e chiamate illimitate verso un numero PosteMobile.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Qualcomm Snapdragon 870 5G ufficiale: la fascia alta ha un nuovo protagonista

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video

Smartphone e GIGA gratis per 1 anno: cos'è il kit di digitalizzazione del Governo

CashBack di Stato Natale: 1,5 milioni di rimborsi e quello che potreste non sapere